Wild – Oltrenatura: anticipazioni puntata di stasera 26-3-2013

Dove ci porterà questa sera Wild – Oltrenatura? La nona puntata stagionale condotta da Fiammetta Cicogna in onda oggi, martedì 26 marzo, su Italia 1 alle 21.10 continuerà la serie intrapresa dell’Italia selvaggia, addentrandosi nella Riserva Naturale dello Zingaro e nella Riserva di Monte Cofano nella provincia di Trapani in Sicilia. Posti incantati e incantevoli, su una costa difficile da raggiungere inquanto non è stata ancora contaminata dalla presenza di una strada litoranea. A volte non serve andare troppo lontano per trovare la natura allo stato selvaggio, anche qui in Italia esistono zone incontaminate che vale la pena esplorare con il massimo rispetto per la flora e la fauna locali.

Nella puntata di oggi ci sarà anche spazio per i Wild Files riguardanti la missione degli Shark Wranglers, vicini all’obiettivo prefissato di “taggare” 50 squali bianchi per poi poterne seguire le rotte migratorie e le zone di aggregazione più comuni. Tornando in Italia, la rubrica Wild in Italy oggi sarà dedicata ad appassionati e professionisti dello sci alpino che sfidano ogni anno le cime delle Dames Anglaises, un insieme di guglie montuose del massiccio del Monte Bianco.

Questo e altro questa sera su Italia 1 dalle 21.10 con Wild – Oltrenatura e Fiammetta Cicogna per gli appassionati della natura selvaggia e incontaminata.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.