Un posto al sole: anticipazioni puntata di mercoledì 27 marzo 2013

Dopo la devastazione della sua palestra, Franco (Peppe Zarbo) riceve altre minacce. Genny (Gennaro Mirto) organizza una spedizione punitiva contro Caruso (Raffaele Imparato). Intanto, un’interessante proposta di lavoro allontana di nuovo Michele (Alberto Rossi) da Silvia (Luisa Amatucci) che è visibilmente contrariata. Serena (Miriam Candurro) nel frattempo si trova in una situazione estremamente delicata…

Nella puntata 3713 in onda mercoledì 27 marzo 2013 alle 20.35 su Rai Tre: non aiutata dalla vicinanza di Michele, Silvia sta per ricadere nella tentazione dell’alcol, ma questa volta qualcuno se ne accorge per tempo. In seguito al raid punitivo messo in atto dai suoi allievi, Franco ha un duro e sofferto confronto con Genny.

La scoperta che Renato (Marzio Honorato) carica la batteria della bici elettrica usando la corrente condominiale è l’occasione per una nuova e divertente disputa con Raffaele (Patrizio Rispo).

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai3

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.