Programmi Tv stasera martedì 26 marzo: Malta-Italia, Ballarò, Tierra de Lobos

Su Rai Uno, alle 20.30, di scena Malta-Italia, gara valida per le Qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014. Su Rai Due, serata di cinema con il film della Disney Pretty Princess, con Anne Hathaway e Julie Andrews, mentre Canale 5 trasmette la prima puntata della miniserie in due parti Donne in gioco con Michelle Bonev, Lando Buzzanca e Fabio Fulco. Su Italia 1, Fiammetta Cicogna presenta una nuova puntata di Wild – Oltrenatura, mentre nel prime time di Rai Tre, torna Ballarò, il talk politico di Giovanni Floris. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda stasera, martedì 26 marzo 2013, sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Malta Italia

Malta Italia – Rai1

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, serata di calcio con la sfida Malta-Italia (formazioni, diretta tv e streaming Rai). A seguire Porta a Porta.

Malta-Italia
Al Ta’ Qali Stadium gli Azzurri affrontano la 5a partita del Gruppo B di Qualificazione al Mondiale 2014 in Brasile. Telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, il film Pretty Princess con Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Elizondo. Alle 23.20 – il film di fantascienza Æon Flux con Charlize Theron, Jonny Lee Miller.

Pretty Princess
La timida adoscelente Mia Thermopolis scopre improvvisamente di essere una principessa, erede di un piccolo principato europeo. Per farla diventare regina, però, la severa nonna, la regina Clarisse, vorrebbe che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l’attende. La giovane si trova costretta a compiere una serie di scelte difficili… USA – 2001 di Gerry Marshall.
Æon Flux
2415. Dopo che la sua famiglia è stata sterminata, Æon Flux, una ribelle molto ben addestrata, ha giurato vendetta contro il governo di Bregna, una perfetta città  cinta da mura impenetrabili, ed è entrata a far parte del gruppo sovversivo dei Monicans. USA – 2006 di Karyn Kusama

Posted Image 21.05 – Su Raitre, 27esima puntata di Ballarò, il talk politico condotto da Giovanni Floris (anticipazioni e ospiti). A seguire Glob Porcellum con Enrico Bertolino.

Ballarò
Avremo un governo? Quando? Fatto da chi? In studio: il presidente dei senatori del PD Luigi Zanda, il vicepresidente della Camera dei Deputati Maurizio Lupi del PdL, il viceministro del lavoro Michel Martone

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, va in onda la prima puntata della miniserie Donne in gioco con Michelle Bonev, Lando Buzzanca e Fabio Fulco (anticipazioni). In seconda serata Speciale Tg5.

Donne in gioco Ep.1
Olivia Cosmo, giovane donna in difficile equilibrio tra i ruoli di poliziotta, moglie e madre, inizia un’ indagine sul gioco d’azzardo che finirà per mettere in crisi i suoi rapporti con il marito, la figlia e il suo capo. ITA – 2012 di Michelle Bonev.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, va in onda Wild – Oltrenatura con Fiammetta Cicogna (anticipazioni). A seguire il film Le morti di Ian Stone con Mike Vogel, Andrew Buchan, Christina Cole.

Wild – Oltrenatura
I luoghi più inesplorati e selvatici d’Italia, le imprese sportive più estreme e gli animali più curiosi del pianeta sono i protagonisti della VI edizione di “Wild”, il programma “mozzafiato” della tv…
Le morti di Ian Stone
Ian Stone è un giovane giocatore di hockey che vive a Londra. Una notte, dopo essere rientrato da una partita persa all’ultimo momento e con la strana sensazione che ci sia stato un arresto nello scorrere del tempo, Ian soccorre qualcuno che si trova a terra in prossimità delle rotaie della ferrovia. Sarà lui ad essere aggredito dall’essere e verrà travolto dal treno in arrivo. Ma non sarà finita lì… USA,GB – 2007 di Dario Piana.

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, terza puntata di Tierra de Lobos 2 con Alex Garcia, Junio Valverde (anticipazioni). A seguire il film Basic Instinct 2 con Sharon Stone, David Morrissey, Charlotte Rampling.

Tierra de Lobos 2
Amore e guerra
Anibal decide di parlare a Nieves ma sul piu’ bello arrivano dei soldati che tramortiscono lui e rapiscono la ragazza. Ines si introduce di nascosto alla Quebrada e cerca fra le carte.
Basic Instinct 2
Catherine Tramell è ancora nei guai con la giustizia. Questa volta la polizia londinese indaga su di lei perchè la crede coinvolta nell’omicidio di uno sportivo. Sulle sue tracce si mette uno psichiatra criminale, ma anche lui cadrà nella rete di seduzione lanciata dalla spietata scrittrice. USA – 2006 di Michael Caton-Jones.

Posted Image 21.10 – Su La 7, il film Assassinio al galoppatoio con Margaret Rutherford, Robert Morley. In seconda serata il film Assassinio sul treno con Arthur Kennedy, Margaret Rutherford, Muriel Pavlow, quindi Omnibus Notte.

Assassinio al galoppatoio
Da un romanzo di Agatha Christie: sulla misteriosa morte del vecchio signor Enderby indaga Miss Marple, la quale sospetta del nipote. GB – 1963 di George Pollock.
Assassinio sul treno
Miss Marple, aiutata da un uomo disposto a crederle, cerca di trovare il colpevole di un delitto cui ha assistito dal treno. GB – 1962 di George Pollock.

Posted Image 21.15 – Su Cielo, secondo appuntamento con MasterChef Italia 2 con Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. A seguire il meglio del Gran Premio di Malesia di Formula 1.

MasterChef Italia 2
Ep 3: Continua la fase di selezioni della seconda stagione di MasterChef. Sono rimasti in gara 40 aspiranti chef, ma i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco consegneranno solo 18 grembiuli. L’Hangar è la fase più difficile. E al termine della maratona conosceremo i nomi dei 18 concorrenti di questa stagione.
Ep 4: Inizia la gara ai fornelli alla ricerca del secondo MasterChef italiano, e inizia il viaggio per i 18 aspiranti chef. La prima prova è la Mystery Box, che svelerà 10 ingredienti. Cosa dovranno cucinare? Chi vincerà la prima sfida della nuova stagione e guadagnerà un vantaggio per affrontare l’Invention Test?

Posted Image 21.10 – Su La5, va in onda il film Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare con Whoopi Goldberg, Dianne Wiest, Eli Wallach. A seguire la replica di Uomini e Donne.

Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare
Laurel, consulente finanziaria a Wall Street, di fronte all’ennesimo rifiuto di promozione a favore di un collega maschio, decide di licenziarsi e di mettersi in proprio. Tuttavia gli affari vanno male, ed allora Laurel, consigliata anche dall’amica Sally, si inventa un partner d’affari, il leggendario Robert S. Cutty. USA – 1997 di Donald Petrie

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film L’ultima eclissi con Kathy Bates, Jennifer Jason Leigh, Christopher Plummer. Alle 23.45 –  il film Due padri di troppo con Robin Williams, Billy Crystal, Nastassja Kinski.

L’ultima eclissi
La trentacinquenne Selena St. George, affermata giornalista di New York, deve tornare nel natio Maine per incontrare la madre, Dolores Claiborne, sospettata per l’omicidio di Vera Donovan, l’anziana e ricca signora che assisteva da anni. USA – 1995 di Taylor Hackford.
Due padri di troppo
Un brillante avvocato e uno scrittore che fatica a sbarcare il lunario sono alla ricerca di un adolescente scomparso. Entrambi credono di esserne il padre. USA – 1997 di Ivan Reitman.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film L’ombra del sospetto con Antonio Banderas, Liam Neeson, Laura Linney. Alle 23.05 – per il ciclo “In trappola”, il thriller Reykjavik-Rotterdam con Baltasar Kormákur, Ingvar Eggert Sigurosson

L’ombra del sospetto
Peter, ingegnere informatico di Cambridge, scopre che la moglie Lisa, designer di moda, lo ha tradito con un altro uomo. Decide di conoscere il rivale, che vive a Milano, simulando un incontro casuale. USA – 2002 di Richard Eyre
Reykjavik-Rotterdam
Le difficoltà economiche spingono un ex criminale, divenuto guardiano, a tornare alle sue attività delittuose. Un sorprendente thriller coprodotto da Islanda, Germania e Olanda. IS – 2008 DI Óskar Jónasson.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, il film Welcome con Vincent Lindon, Firat Ayverdi, Audrey Dana. In seconda serata David Letterman Show.

Welcome
Rischiando gravi conseguenze penali, un istruttore di nuoto aiuta un giovane curdo che si allena per attraversare a nuoto la Manica. Un piccolo capolavoro su tolleranza e integrazione. FRA – 2009 di Philippe Lioret.

Posted Image 21.25 – Su Italia 2, Mai Dire Gallery, divertenti sketch dei diversi programmi della Gialappa’s. A seguire nuovo appuntamento con Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote condotto da Roberto Parodi.

Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote
Un programma che parlando di moto parla di persone che amano le moto. Non interessano tanto gli aspetti tecnici quanto gli stili di vita. La moto come espressione di sè, come sogno e come mezzo per conoscere altri mondi.. Il motivo portante è sempre un viaggio di grande intensità emotiva. Varie rubriche si alternano toccando diversi temi in qualche modo collegati al mondo delle due ruote.

Posted Image 21.10 – Su RaiMovie, il film Happy Family con Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Margherita Buy. Alle 22.50 – il thriller Premonition con Sandra Bullock, Julian McMahon, Kate Nelligan

Happy Family
Ezio, dopo un incidente stradale, finisce coinvolto nelle vicende di due famiglie i cui rispettivi figli adolescenti, Marta e Filippo, sono in procinto di sposarsi. ITA – 2010 di Gabriele Salvatores.
Premonition
Per Linda un giovedì qualsiasi segna l’inizio di un incubo senza fine. La polizia bussa alla sua porta e le comunica la morte del marito in un incidente stradale, la mattina successiva si risveglia trovandolo vivo accanto a sé. USA – 2007 di Mennan Yapo.

Ballarò - Rai3

Ballarò – Rai3

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.