Centovetrine: anticipazioni puntata di mercoledì 27 marzo 2013 – Video

A Sebastian (Michele D’Anca) gli affari continuano ad andare a gonfie vele. Viola (Barbara Clara) si mostra ragionevole con Brando (Aron Marzetti), ma poi ha un aspro scontro con Serena (Sara Zanier). Nel frattempo, in carcere, il conflitto tra Ettore (Roberto Alpi) e Corradi (Mariano Rigillo) si fa sempre più aspro, e Oriana (Selvaggia Quattrini) teme che possa finire per degenerare.


Nella puntata 2851, in onda mercoledì 27 marzo 2013 alle 14.10 su Canale 5: Ettore sembra aver accettato di mantenere un basso profilo con Corradi, ma in realtà non si dà ancora per vinto. Jacopo (Alex Belli) decide di offrire ad Ascanio (Rocco Giusti) un’altra opportunità e lo invita a una festa al wine bar.

Damiano (Jgor Barbazza) prende atto che per guarire dalla sua dipendenza dagli psicofarmaci deve accettare purtroppo un ricovero in ospedale. Margot (Gaia Messerklinger) strappa a Sebastian l’assenso ad accompagnarlo a Nizza per un viaggio d’affari.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Centovetrine

Centovetrine

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Centovetrine replica puntata 26 marzo 2013 – Video

Centovetrine replica puntata 26 marzo 2013 - Video

Centovetrine replica puntata 26 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.