Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 27 marzo 2013 – Video

Bill (Don Diamont) ordina ad Alison (Theodora Greece) di mettere una “cimice” nello studio della dottoressa Barton per poter spiare le sedute di Hope (Kimberly Matula) e trovare il modo di allontanarla da Liam (Scott Clifton). Così scopre che Hope non ha mai conosciuto suo padre, Deacon Sharpe (Sean Kanan), e prende informazioni su di lui.

Nella puntata 6328, in onda mercoledì 27 marzo 2013 alle 13.40 su Canale 5: Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) impone a Liam un ultimatum. Bill, intanto, ha una nuova idea su come dividere Liam e Hope e, con l’aiuto di Justin (Aaron D. Spears), si mette in cerca di Deacon Sharpe, il padre biologico della ragazza, finora a lei sconosciuto.

Katie (Heather Tom) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere incinta. Brooke ne è contenta, ma, al tempo stesso, spaventata. Hope, nel frattempo, grazie alle sedute con la dottoressa Barton, si sente pronta per il matrimonio con Liam.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 26 marzo 2013 – Video

Beautiful replica puntata 26 marzo 2013 - Video

Beautiful replica puntata 26 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.