Ballarò: anticipazioni e ospiti di Floris martedì 26 marzo Rai3

Questa sera alle 21.05 su Rai Tre torna il talk su politica, economia e attualità condotto da Giovanni Floris, Ballarò, introdotto dalla copertina comico-satirica di Maurizio Crozza. La situazione politica italiana è bloccata così come lo era il giorno dopo le elezioni di fine febbraio, e il programma di Floris non può che tornare sull’argomento mettendo sul piatto anche le incertezze dell’economia che tengono l’Europa col fiato sospeso. In Italia alla crisi si aggiungono le incertezze della politica. Avremo un governo? Quando? Fatto da chi? E soprattutto: per fare che cosa? Questi saranno i punti salienti che saranno discussi in questa nuova puntata di Ballarò in prima serata su Rai Tre.

Tra gli ospiti di Giovanni Floris in studio ci saranno il presidente dei senatori del PD Luigi Zanda, il vicepresidente della Camera dei Deputati Maurizio Lupi del PdL, il viceministro del lavoro Michel Martone, l’economista Dominick Salvatore, l’economista ed esperta di diritto Lidia Undiemi, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Aprirà come di consueto la copertina di Maurizio Crozza, che rivedrà a modo suo i fatti politici della settimana.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.