Piazzapulita: Grasso ospite di Formigli, Travaglio no – Diretta web streaming

Streaming terminato – Video replica integrale a fondo articolo.

Come ampiamente preannunciato, il duello diretto Piero Grasso vs Marco Travaglio non ci sarà questa sera su La7 a Piazzapulita. Il neo presidente del Senato sarà in effetti uno degli ospiti in studio di Corrado Formigli, ma Marco Travaglio non sarà della trasmissione salvo colpi di scena dell’ultima ora che però ci sentiamo di escludere dopo aver letto le parole del vicedirettore de Il Fatto Quotidiano su questa vicenda: – “A Piazzapulita non metterei piede neppure se fossi libero da vincoli. Lo farò volentieri giovedì sera a Servizio Pubblico, oppure sarò lieto di incontrarlo in altre trasmissioni di La7 da lui proposte (da Lilli Gruber, da Mentana, da Lerner), purché siano garantiti un minimo di agibilità, di equilibrio e di decenza”.

Parole dure che non lasciano spazio a doppie interpretazioni. Dopo la polemica dello scorso giovedì a Servizio Pubblico, con la telefonata in studio di Piero Grasso che ha accusato Marco Travaglio di dire bugie infondate e infamanti nei suoi confronti, Corrado Formigli deve prendere atto, facendosene una ragione, che stasera non avrà il contraddittorio. Piero Grasso potrà rispondere a Travaglio, che però per sua scelta non sarà ospite di Piazzapulita.

Oltre a Grasso, saranno ospiti in studio Bianca Berlinguer direttore del Tg3, Maurizio Belpietro direttore di Libero, Roberto Napoletano direttore de Il Sole 24 ore, Alessandra Moretti del Pd e Lara Comi del Pdl, che si confronteranno sulla situazione politica e la difficile nascita del governo.

Nel player YouTube La7 a fondo articolo potrete seguire in diretta web Otto e mezzo con Lilli Gruber dalle 20.30, poi a seguire (21.10 circa) lo streaming di Piazzapulita.

Replica integrale Piazzapulita

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.