Italia-Ucraina Under 21: formazioni, diretta Tv e streaming Rai 25 marzo 2013

Ultimo test pre-Europei per la giovane Italia di Devis Mangia. Dopo il convincente 2-0 inflitto alla Russia venerdì scorso, sulla strada dell’Under 21 c’è oggi l’Ucraina a Bassano Del Grappa (ore 18.30, Rai2), sfida in cui il ct vuole ancora “sollecitare” il gruppo che andrà a giugno in Israele, provando anche nuove soluzioni tattiche.

“La differenza la fanno sempre le motivazioni. Noi dobbiamo avere una nostra identità che esula dall’avversario di turno, ha spiegato il ct degli azzurrini. Cambi? Al massimo tre o quattro, non voglio modificare più di tanto la squadra”.

Ecco le probabili formazioni:

ITALIA (4-4-2): Bardi; Donati, Bianchetti, Regini, Biraghi; Saponara, Marrone,  Bertolacci, Insigne; Immobile, Paloschi. A disposizione: Colombi, Leali, Frascatore, Caldirola, Sala, Rossi, Romagnoli, Crimi, Sansone, Viviani, Longo, Gabbiadini. Allenatore: Mangia

 

UCRAINA (4-2-3-1):. Koval; Nasonov, Ordets, Neplyah, Tsurikov; Ozarkiv, Babenko; Kalitvintsev, Bolbat, Karavayev; Budkivskiy. A disposizione: Denchuk, Zhychykov, Ryzhuk, Buyalskiy, Noyok, Pryndeta, Malinovskiy Myakushko, Bohashvili, Yakovenko. Allenatore: Kovalets

ARBITRO: Bieri (Svi)

Diretta tv in chiaro e streaming: dalle 18.20 (calcio di inizio alle ore 18.30) su Rai2 e in streaming sul web sul sito Rai (link a fondo articolo), diretta da Bassano Del Grappa di Italia – Ucraina Under 21 con telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Ubaldo Righetti e le interviste a bordocampo di Luca De Capitani.

Diretta live streaming Rai2: Italia Ucraina ore 18.20 –> Link diretto.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.