Che Tempo Che Fa del lunedì: ospiti di Fazio stasera 25 marzo

Il talk di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, dopo il periodo di prova che Rai 3 considera perfettamente riuscito è tornato anche in prima serata il lunedì alle 21.05, dopo le due puntate delle 20.10 del sabato e della domenica. Un programma che utilizza un format rodato da anni, riproponendolo con lo stesso successo stagione dopo stagione apportando solo qualche piccolo cambiamento, come ad esempio l’inserimento di sketch e performance da varietà proprio nella versione prime time del lunedì. Vi ricordiamo che dopo Che Tempo Che Fa, alle 22.50 circa, andrà in onda sempre su Rai 3 la seconda puntata di Neripoppins, il nuovo programma con Neri Marcorè, affiancato da Paola Minaccioni, Giovanni Esposito e Antonio Rezza, che propone una comicità quasi surreale da quanto si è visto nella serata di esordio la scorsa settimana.

L’appuntamento con Fabio Fazio e il suo Che Tempo Che Fa del lunedì è quindi fissato per stasera su Rai 3 alle 21.05. Gli ospiti negli studi milanesi Rai di oggi saranno Luca e Paolo, che tornano con un nuovo sketch dopo il successo del loro Non contate su di noi, Raphael Gualazzi, che ha da poco pubblicato il suo nuovo album Happy Mistake e si esibirà in studio eseguendo i brani Senza Ritegno e Don’t call my name, il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta e il fantastico Renzo Arbore, cantautore, showman, conduttore radiofonico e televisivo, attore, sceneggiatore, regista cinematografico e tanto altro ancora. Tra le altre cose, Arbore si esibirà in un duetto con brano a sorpresa con Raphael Gualazzi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.