Centovetrine: anticipazioni puntata di venerdì 22 marzo 2013 – Video

Il bacio tra Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) sembra preludere ad una nuova storia d’amore. Jacopo (Alex Belli) affronta Sebastian (Michele D’Anca) e gli chiede di troncare la sua relazione con Margot (Gaia Messerklinger). Nel frattempo Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) cercano di salvare il loro rapporto. Brando (Aron Marzetti), invece, aspetta il ritorno di Viola (Barbara Clara) per metterla al corrente.


Nella puntata 2848, in onda venerdì 22 marzo 2013 alle 14.10 su Canale 5: il progetto della Fondazione voluto da Ettore (Roberto Alpi) è fallito per l’intervento intimidatorio di Corradi (Mariano Rigillo), ma i detenuti chiedono al tycoon di prendere il potere all’interno del carcere.

Sebastian rivela a suo figlio che non ha intenzione di rinunciare a Margot, anche se ama Laura (Elisabetta Coraini) ed è sempre intenzionato a sposarla. Cecilia (Linda Collini) accoglie la richiesta d’aiuto di Damiano, ma questo crea una profonda frattura con Thomas (Brando Giorgi).

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Centovetrine

Centovetrine

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Centovetrine replica puntata 21 marzo 2013 – Video

Centovetrine replica puntata 21 marzo 2013 - Video

Centovetrine replica puntata 21 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.