Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 21 marzo 2013 – Video

Caroline (Linsey Godfrey) mostra a Hope (Kimberly Matula) le foto di Rick (Jacob Young) in abiti femminili. Hope allora affronta Amber (Adrienne Frantz), che finisce per ammettere di essersi servita di fotomontaggi per far credere a Caroline che Rick avesse dei vizi segreti. Nel frattempo Thomas (Adam Gregory) continua a corteggiare Caroline

Nella puntata 6324, in onda giovedì 21 marzo 2013 alle 13.40 su Canale 5Amber cerca di spiegare a Rick che si è comportata male solo perché non voleva perderlo, ma Rick non vuole sentire ragioni. Brooke (Katherine Kelly Lang), sempre più disgustata dal comportamento della ragazza, rassicura Hope: Rick ormai è deciso ad abbandonare Amber per sempre.

Caroline invita Thomas ad unirsi a lei e alla sua famiglia per la cena. Lui ne è entusiasta perché vuole proprio conoscere il padre della ragazza. La cena però diventa piuttosto tesa quando Karen (Joanna Johnson) e la figlia discutono del segreto della loro famiglia.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 20 marzo 2013 – Video

Beautiful replica puntata 20 marzo 2013 - Video

Beautiful replica puntata 20 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.