Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 18 marzo 2013 – Video

Brooke (Katherine Kelly Lang) scopre che Liam (Scott Clifton) ha strappato i documenti per l’annullamento del matrimonio, firmati da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), e pensa che il giovane non abbia più intenzione di sposare Hope (Kimberly Matula). Nel frattempo, Bill (Don Diamont) continua a fare pressione sul figlio affinché rompa con Hope e torni con Steffy, ma la sua segretaria Alison (Theodora Greece) gli consiglia di essere meno invadente…


Nella puntata 6321, in onda lunedì 18 marzo 2013 alle 13.40 su Canale 5: Stephanie (Susan Flannery) dice a Brooke di essere convinta che Liam non sposerà mai Hope. Hope, invece, sta fantasticando con Liam del loro futuro matrimonio in Italia, quando entra Steffy e tra le due si genera uno scambio di battute pungenti.

Amber (Adrienne Frantz) è riuscita, con vari espedienti, a convincere Caroline (Linsey Godfrey) che Rick (Jacob Young) ama travestirsi da donna e la ragazza ne è sconvolta.

Mentre Rick, all’oscuro di tutto, continua a domandarsi il motivo della freddezza di Caroline nei suoi confronti, Amber trova un altro espediente: si mette un rossetto rosso acceso e bacia Rick. Quando Caroline entra, trova il giovane con il rossetto sulle labbra e l’equivoco continua.

Brooke, preoccupata per il futuro di Hope, è decisa a chiedere a Liam se abbia davvero intenzione di sposare sua figlia.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 15 marzo 2013 – Video

Beautiful replica puntata 15 marzo 2013 - Video

Beautiful replica puntata 15 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.