Centovetrine: anticipazioni puntata di venerdì 15 marzo 2013 – Video

Ascanio (Rocco Giusti) ha subìto un pestaggio, ma non denuncia il fatto per non perdere la semi libertà. Ettore (Roberto Alpi) però lo scopre e si sente in colpa. Damiano (Jgor Barbazza) partecipa alla festa di Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara), e a sorpresa annuncia la gravidanza di Serena (Sara Zanier). Vinicio (Mariano Rigillo), intanto, è in possesso del braccialetto di Carol…


Nella puntata 2843, in onda venerdì 15 marzo 2013 alle 14.10 su Canale 5: Jacopo (Alex Belli) ha scoperto che Diana (Daniela Fazzolari) gli ha mentito e decide di affrontare Ascanio per sapere la verità. Vinicio rivela a Ettore che qualche amico sua ha trattato con lui per la sua incolumità…

Mentre Damiano ammette finalmente di aver bisogno di aiuto, Serena riceve la visita di Brando e fraintende le sue intenzioni, credendo che Salani voglia rivendicare la paternità. Thomas (Brando Giorgi) e Cecilia hanno l’ennesima discussione su Damiano

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Centovetrine

Centovetrine

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Centovetrine replica puntata 14 marzo 2013 – Video

Centovetrine replica puntata 14 marzo 2013 - Video

Centovetrine replica puntata 14 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.