Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 15 marzo 2013 – Video

Bill (Don Diamont) continua a fare pressione sul figlio, per spingerlo a rompere con Hope (Kimberly Matula) e a tornare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Hope incontra Steffy e rimane sorpresa vedendola così serena. Steffy poi si reca a casa di Liam (Scott Clifton) per parlargli, ma si rifiuta di entrare: lo farà solo quando sarà di nuovo sua moglie…


Nella puntata 6320 in onda venerdì 15 marzo 2013 alle 13.40 su Canale 5: Steffy racconta a Stephanie (Susan Flannery) di aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Liam, ma che lui li ha strappati, lasciando le cose in sospeso.

Brooke (Katherine Kelly Lang) ascolta solo la prima parte della conversazione, ma in seguito viene messa al corrente di tutto da Stephanie, e cioè, che Liam ha stracciato le carte e che quasi sicuramente non vorrà più sposare Hope.
Intanto Bill continua la sua opera di convincimento sul figlio, affinché lasci Hope e si rimetta con Steffy, ma il ragazzo non cede…

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 14 marzo 2013 – Video

Beautiful replica puntata 14 marzo 2013 - Video

Beautiful replica puntata 14 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.