Le invasioni barbariche: ospiti, diretta Tv e streaming La7 13 marzo 2013 – Video

Il video della puntata a fondo articolo.

Update: andrà in onda una puntata speciale sull’elezione di Papa Bergoglio, Francesco I. La scaletta sarà modificata.

Nuovo appuntamento, questa sera, mercoledì 13 marzo 2013, alle 21.10 su La7, con Le invasioni barbariche, il talk show di attualità e costume condotto in diretta da Daria Bignardi. Luisa Ranieri, Nicola Savino, Corrado Formigli, Gianluigi Nuzzi e Rosario Crocetta, sono gli ospiti della settima puntata, aperta, come sempre, dall’inedita “Agenda” di Geppi Cucciari: un monologo di cinque minuti nel quale la comica sarda, accompagnata musicalmente da Gaetano Cappa, introduce la puntata commentando l’attualità in chiave satirica.


Il primo talk vedrà protagonista il giornalista Gianluigi Nuzzi, il quale – con il libro “Sua Santità” – ha portato alla luce lo scandalo Vatileaks (e al quale hanno rifiutato l’accredito stampa per il Conclave). Previsto inoltre un collegamento in diretta da piazza San Pietro per l’elezione del nuovo Papa, con la giornalista e scrittrice Concita De Gregorio e il Presidente e fondatore della Comunità Nuovi Orizzonti Chiara Amirante.

A seguire, l’intervista al governatore della Regione Sicilia Rosario Crocetta: uno dei protagonisti di maggior rilievo della politica italiana a cui tutti guardano per trovare la chiave di una possibile collaborazione tra M5S e PD, proprio come avviene nel consiglio regionale dell’isola.

Con Corrado Formigli, conduttore di “PiazzaPulita” su La7, spazio alla riflessione e all’approfondimento sulla delicata situazione politica italiana. A seguire, il faccia a faccia con il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino.

L’intervista all’attrice napoletana Luisa Ranieri, completa questa puntata de Le invasioni barbariche..

Il programma sarà trasmesso in diretta web all’indirizzo http://live.la7.it/invasionibarbariche/, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata.

Le invasioni barbariche – Speciale Habemus Papam:

In occasione dell’elezione del nuovo Papa per commentare e raccontare con collegamenti da Piazza S.Pietro, la nomina del nuovo Pontefice Jorge Mario Bergoglio, Papa Francesco. Ospiti in studio, il governatore della Regione Sicilia Rosario Crocetta, Corrado Formigli, Gad Lerner, e l’artefice dello scandalo Vatileaks, Gianluigi Nuzzi. In collegamento da Roma anche Concita De Gregorio, Giulio Anselmi, il Presidente e fondatore della Comunita’ Nuovi Orizzonti Chiara Amirante e don Dino Pirri.

Le invasioni barbariche - Daria Bignardi

Le invasioni barbariche – Daria Bignardi

Le invasioni barbariche – Speciale Habemus Papam – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.