Centovetrine: anticipazioni puntata di giovedì 14 marzo 2013 – Video

Vinicio (Mariano Rigillo) non potendo colpire Ettore (Roberto Alpi), prende di mira Ascanio (Rocco Giusti). Cecilia (Linda Collini) confida a Serena (Sara Zanier) che Damiano (Jgor Barbazza) assume di nascosto dei farmaci. Intanto Giordano scopre la relazione segreta tra Margot (Gaia Messerklinger) e Sebastian (Michele D’Anca).


Nella puntata 2842, in onda giovedì 14 marzo 2013 alle 14.10 su Canale 5: Dopo il pestaggio, Ascanio convince Diana a non chiamare l’ambulanza e ad aiutarlo a coprire le ferite: non vuole perdere la semi libertà. Ma lei è costretta a mentire a suo marito…

Con sgomento, Ettore scopre che, per colpa del suo affronto a Corradi, Ascanio è stato picchiato. Alla festa di Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara), Damiano a sorpresa dà l’annuncio della gravidanza di Serena. Intanto scopriamo che il braccialetto che Carol (Marianna De Micheli) crede di aver perso è nelle mani di… Vinicio!

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Centovetrine

Centovetrine

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Centovetrine replica puntata 13 marzo 2013 – Video

Centovetrine replica puntata 13 marzo 2013 - Video

Centovetrine replica puntata 13 marzo 2013 – Video

 

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.