Centovetrine: anticipazioni puntata di mercoledì 13 marzo 2013 – Video

Ascanio (Rocco Giusti) non vuole che Ettore (Roberto Alpi) aiuti i detenuti, e mette in guardia Diana (Daniela Fazzolari). Serena (Sara Zanier) ha un mancamento e viene soccorsa da Brando (Aron Marzetti). Intanto prosegue la relazione clandestina tra Margot (Gaia Messerklinger) e Sebastian (Michele D’Anca), ma Giordano nota che tra loro sembra esserci una eccessiva intimità.

Nella puntata 2841, in onda mercoledì 13 marzo 2013 alle 14.10 su Canale 5: Vinicio (Mariano Rigillo) non può venire meno alla promessa di garantire l’incolumità di Ettore, ma decide di vendicarsi colpendo Ascanio. Diana è costretta ad assistere al drammatico pestaggio.

Cecilia (Linda Collini) confida a Serena le sue preoccupazioni su Damiano (Jgor Barbazza), soprattutto a proposito dei farmaci che assume. Serena lo affronta: è il dubbio sulla paternità che lo fa stare ancora così male?

Dopo aver scoperto la relazione tra Sebastian e Margot, Giordano affronta Sebastian e dà le sue dimissioni. Non visto, Jacopo (Alex Belli) ha sentito tutto per caso…

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Centovetrine

Centovetrine

Centovetrine

Centovetrine

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Centovetrine replica puntata 12 marzo 2013 – Video

Centovetrine replica puntata 12 marzo 2013 - Video

Centovetrine replica puntata 12 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.