Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 13 marzo 2013 – Video

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) racconta a Thomas (Adam Gregory) che Liam (Scott Clifton) ha stracciato i documenti per l’annullamento del loro matrimonio e che l’ha baciata. Thomas, però, le dice che non deve farsi illusioni e che deve mettere alle strette Liam per vedere se sta facendo sul serio. Amber (Adrienne Frantz), nel frattempo, riesce a mettere in imbarazzo Rick (Jacob Young) di fronte a Caroline (Linsey Godfrey).

Nella puntata, la numero 6318, in onda mercoledì 6 marzo 2013 alle 13.40 su Canale 5: Hope (Kimberly Matula), è tornata a vivere a casa della madre in attesa del matrimonio con Liam. Lì incontra Steffy, che è stata invitata a cena da Ridge (Ronn Moss). La serata si preannuncia imbarazzante.

Durante la cena le ragazze si allontanano: entrambe sono convinte dell’amore che Liam ha per loro. Steffy però non rivela a Hope che lui ha strappato i documenti per l’annullamento e l’ha baciata.

Bill (Don Diamont) persegue sempre il proposito di far riconciliare  Liam e Steffy, e vuole far sapere a Hope ciò che è veramente accaduto ad Aspen dopo la sua partenza.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 12 marzo 2013 – Video

Beautiful replica puntata 12 marzo 2013 - Video

Beautiful replica puntata 12 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.