Italia’s Got Talent 4: replica del 9 marzo 2013, esibizioni e finalisti – Video

Ancora ascolti eccellenti per Italia’s Got Talent 4, la seconda semifinale andata in onda su Canale 5 ieri, sabato 9 marzo 2013, ha registrato un ascolto di oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori, risultando il programma più visto del prime time. Con l’ottavo appuntamento “Italia’s Got Talent” ha decretato i nomi degli ultimi otto finalisti che accedono alla puntata del 16 marzo 2013. Introdotti da Simone Annicchiarico i concorrenti si sono sfidati tra di loro per accedere alla fase finale dello show.

Il meccanismo è stato lo stesso di sabato scorso, i concorrenti sono stati suddivisi in quattro gruppi da 5 talenti. Ogni gruppo ha visto passare alla fase successiva due soli concorrenti, uno per volere del pubblico, (passato direttamente alla finale) pronunciatosi attraverso il televoto, l’altro scelto dai giudici (De Filippi, Scotti e Zerbi).

Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Questi i concorrenti che si sono esibiti nella seconda semifinale:

Alex Barbero, bmx freestyler; Andrew Basso, escapologo; Ala Berht, cantante; Davide Zongoli, ballerino; Daniele Doria, parkour; Eugenio Scarlato, rapper in L.I.S (lingua italiana dei segni); Full Jumpers, gruppo di acrobati spogliarellisti; Gli Sconcertati, gruppo di cantanti lirici; I Tachipirinas, band comica; I Gemelli Siamesi, duo comico; Jeanpierre Bianco, actor-clown; Michele Felizzi e Ilaria Pancetti, ballerini; Nick Casciaro, cantante e pianista; Tamara Tassi, pole dancer; New Wrestling Evolution, wrestler; Roberto Carlisi, ballerino; Rossella Regina, cantante; Sara Venerucci e Danilo Decembrini, pattinatori a rotelle; Walter Orfei Nones Malachikhine, acrobata; K Tau, ballerini breakers.

Passano, selezionati dal televoto, ciascuno nella propria cinquina di semifinalisti: Alex Barbero, bmx freestyler; Daniele Doria, parkour; I Gemelli Siamesi, cabarettisti; Roberto Carlisi,  ballerino; Sara Venerucci e Danilo Decembrini, pattinatori a rotelle; Jean-Pierre Bianco, actor-clown; Rossella Regina, cantante; Walter Orfei, acrobata verticalista.

E per volere dei giudici: Nones Malachikhine, acrobata verticalista; Rossella Regina, cantante; I Gemelli Siamesi, cabarettisti; Sara Venerucci e Danilo Decembrini, pattinatori a rotelle.

Gli Sconcertati vs Sara e Danilo (0-3)

New Wrestling Evolution vs Rossella Regina (1-2)

I Gemelli Siamesi vs Ala Berht (2-1)

Nick Casciaro vs Walter Orfei (1-2)

Ecco gli ultimi otto finalisti: Alex Barbero; Daniele Doria; Roberto Carlisi; Jean-Pierre Bianco; Walter Orfei; Rossella Regina; I Gemelli Siamesi e Sara Venerucci e Danilo Decembrini, che insieme gli 8 talenti selezionati nella prima semifinale: Daniel Adomako; Leonardo Fiaschi; Faces of Disco; Fratelli Lo TumoloLos Hermanos Macana; Ripalta Bufo; Drum Theatre; Daniele e Alessandro Suez, si contenderanno la vittoria finale sabato 16 marzo.

Daniele Doria

Daniele Doria

Daniele Doria: ha 27 anni e vive a Milano. Nella sua vita ha praticato diversi sport: breakdance, arti marziali, rollerblade, basketball, arrampicata libera, giocoleria, tuffi acrobatici. Daniele oggi fa il libero professionista nel mondo dello spettacolo. E’ appassionato della disciplina del parkour da sempre, da 7 anni si allena da solo e con costanza. Inoltre poi si diletta a suonare il salterio ad arco, a scrivere poesie, e ad intagliare il legno; lui si definisce un giovane di vecchia scuola ed è contro la tecnologia.

Jeanpierre Bianco

Jeanpierre Bianco

Jeanpierre Bianco: ha 45 anni ed è nato in Francia. E’ un attore clown. Il suo personaggio si chiama Pass Pass, lo ha chiamato così perché ricorda un po’ il girovagare del circo. La passione per la clowneria nasce da un suo modo di essere, è qualcosa che ha sempre avuto dentro e che è venuta fuori piano piano. Per molto tempo si è esibito per strada: a Parigi e in Italia. Vive a Mantova è sposato ed ha una figlia. Jeanpierre ha fatto esibire nel corso delle “auditions” un suo personaggio che si chiama “Pass Pass”, clown giocoliere, che sarebbe in realtà il suo ginocchio travestito.

Rossella Regina

Rossella Regina

Rossella Regina: ha 34 anni, vive a Bologna ma è originaria di Laino Borgo (Cosenza) e nella vita fa il coordinatore in un centro di formazione. Nel 1998 si è trasferita in Emilia per studiare lingue all’università. La sua passione per il mondo dello spettacolo nasce quando era una bambina. Si esibisce nel corso di eventi di beneficenza o feste di paese.

Roberto Carlisi

Roberto Carlisi

Roberto Carlisi: ha 44 anni, fa il rappresentante di elettrodomestici, è sposato e ha 3 figli. Ha sempre avuto la passione del ballo. Si esibisce in famiglia, a livello parrocchiale e nelle serate con amici. È autodidatta. Lui balla le coreografie di Raffaella Carrà, di Lorella Cuccarini e di Heather Parisi. Roberto nelle selezioni del programma ha ballato (riproponendo le stesse coreografie) le canzoni di Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini. Dedicherebbe un’eventuale vittoria alla sua famiglia.

Sara Venerucci e Danilo Decembrini

Sara Venerucci e Danilo Decembrini

Sara Venerucci e Danilo Decembrini: Si sono conosciuti da piccoli, avevano circa 5/6 anni, perché hanno sempre gareggiato contro, poi si sono messi insieme (5 anni fa) e 3 anni fa hanno deciso di pattinare insieme. Sara è figlia d’arte: anche i nonni materni erano nel campo del pattinaggio e facevano i giudici. Danilo ha iniziato a pattinare perché la mamma lo faceva a livello amatoriale e se lo portava dietro fin da bambino. Lui è nato a Roma, ma vive a Rimini da 5 anni, dove frequenta la scuola di pattinaggio artistico a rotelle. Gli allenatori della scuola sono i genitori di Sara. Sara e Danilo praticano questa disciplina in coppia e sono campioni mondiali.

Alex Barbero

Alex Barbero

Alex Barbero: ha 29 anni e vive a Ceva (Cn) ed è un atleta di Bmx. Ha lasciato la scuola superiore per geometri al terzo anno per dedicarsi alla sua più grande passione: la Bmx. Dal 2000 ha iniziato a cimentarsi con il Bmx freestyle. Alessandro è spesso all’estero, grazie alla sua bicicletta ha girato il mondo. Vive tra gli Stati Uniti (Pennsylvania) dove si allena e l’Italia. Ha fatto competizioni in Cina, in Corea e in Messico.

I Gemelli Siamesi

I Gemelli Siamesi

Gemelli Siamesi: Il duo è formato da Emiliano Buttaroni e Raoul Guidotti ed esiste dal 2007. Si chiamano così perché nel primo sketch che hanno fatto insieme, interpretavano i gemelli siamesi. Fanno parte di un laboratorio teatrale toscano, “Mal destro cabaret”, che conta 50 artisti. Si esibiscono nelle piazze e nei teatri della Toscana. Sono entrambi sposati e Raoul ha 2 figli.

Walter Orfei Nones Malachikhine

Walter Orfei Nones Malachikhine

Walter Orfei Nones Malachikhine: viene da una famiglia di circensi: il padre è stato un grande circense della scuola del circo di Mosca e la madre fa parte della famiglia Orfei. Lavora nello stesso circo dall’età di 6 anni. La mattina va a scuola e il pomeriggio si allena. Ha imparato a fare il verticalista dal padre. Il suo sogno è diventare un verticalista famoso.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Italia’s Got Talent 4: replica 9 marzo 2013 – Video

Italia's Got Talent 4: replica 9 marzo 2013 - Video

Italia’s Got Talent 4: replica 9 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.