Centovetrine: anticipazioni puntata di lunedì 11 marzo 2013 – Video

Ettore (Roberto Alpi) si riconcilia con Diana (Daniela Fazzolari). Nel frattempo Sebastian (Michele D’Anca) e Margot (Gaia Messerklinger) intrecciano una relazione clandestina. Damiano (Jgor Barbazza) si rende conto di essere ancora innamorato di Serena (Sara Zanier).


Nella puntata 2839, in onda lunedì 11 marzo 2013 alle 14.10 su Canale 5: Ettore coinvolge Diana nel suo progetto di assistenza ai detenuti attraverso la Fondazione. Ma questa mossa, agli occhi di Vinicio (Mariano Rigillo), è l’ennesimo sgarro. Per Serena e Damiano, adesso che hanno deciso di non voler sapere il risultato del test del Dna, si tratta di un nuovo inizio.

Intanto, Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) fanno i preparativi per la festa di nozze. Margot lascia Claudio, ormai giudicato inutile ai suoi scopi, ma il giovane scopre per caso che qualcuno ha riservato per lei una suite al Grand Hotel…

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Centovetrine

Centovetrine

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Centovetrine replica puntata 8 marzo 2013 – Video

Centovetrine replica puntata 8 marzo 2013 - Video

Centovetrine replica puntata 8 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.