Centovetrine: anticipazioni puntata di mercoledì 6 marzo 2013 – Video

Ivan (Pietro Genuardi) tramite l’avvocato trova un accordo con Corradi (Mariano Rigillo), che accetta di lasciare in pace Ettore (Roberto Alpi). Ma in cambio Ivan dovrà fargli un “favore”. Carol (Marianna De Micheli) trascina Damiano (Jgor Barbazza) in ospedale: Serena (Sara Zanier) è incinta e sta facendo un’ecografia. Damiano appare confuso, sconcertato.

Nella puntata 2836, in onda mercoledì 6 marzo 2013 alle 14.10 su Canale 5: Grazie all’azione di Ivan, Ettore non ha più nulla da temere da Corradi. Ascanio (Rocco Giusti) ha consegnato le sue dimissioni a Diana (Daniela Fazzolari): sa di essere stato assunto solo per fare da tramite con Ettore e non vuole sentirsi in debito. Le parole calde di lei lo faranno tornare sui propri passi?

Sebastian (Michele D’Anca), in uno stato di grazia sia sul piano professionale sia sul piano familiare, conclude un importantissimo affare. Damiano si reca da Serena e le chiede di fare il test del Dna, per accertare la paternità del figlio che aspetta.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Centovetrine

Centovetrine

Centovetrine Canale5

Centovetrine Canale5

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Centovetrine replica puntata 5 marzo 2013 – Video

Centovetrine replica puntata 5 marzo 2013 - Video

Centovetrine replica puntata 5 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.