Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 5 marzo 2013 – Video

Ad Aspen Hope (Kimberly Matula) è assediata da giornalisti e fotografi. Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per la figlia, e temendo che possa avere un crollo nervoso, ne parla con la psicanalista che la sta seguendo e con Stephanie (Susan Flannery). Nel frattempo Hope, con i nervi a pezzi, finisce per prendere le pillole che le ha procurato Amber, anche se si era ripromessa di non farlo più.

Nella puntata 6312, in onda martedì 5 marzo 2013 alle 13.40 su Canale 5: Hope, che sta sciando sulle piste di Aspen sotto l’effetto delle pillole e ha lasciato indietro Liam (Scott Clifton), si scontra con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Convinta che la ragazza stia bene, continua la sua corsa lasciandola da sola. Invece Steffy riporta un trauma al ginocchio.

Dopo poco passa Liam che vedendo Steffy in difficoltà, chiama i soccorsi e decide di accompagnarla anche in ospedale. Intanto, al rifugio, Hope lo aspetta ignara di tutto.

Nel frattempo Brooke si confronta con Rick (Jacob Young) e si dice preoccupata per Hope. Bill (Don Diamont) confida alla sua segretaria, Alison (Theodora Greece), di sperare ancora che Liam torni con Steffy.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 4 marzo 2013 – Video

Beautiful replica puntata 4 marzo 2013 - Video

Beautiful replica puntata 4 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.