Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 4 marzo 2013 – Video

Ad Aspen, durante la Settimana della Moda, scatta la trappola tesa da Bill (Don Diamont), e Hope (Kimberly Matula) è presa di mira dai paparazzi. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per lei, chiede aiuto a Stephanie (Susan Flannery), che però non vuole essere coinvolta e si defila. Nel frattempo ad Aspen, Hope sempre più in crisi, è tentata di prendere le pillole che le ha procurato Amber (Adrienne Frantz).

Nella puntata 6311, in onda lunedì 4 marzo 2013 alle 13.40 su Canale 5: Ad Aspen Hope viene assalita dai paparazzi, sguinzagliati da Bill per indurre la ragazza ad un crollo di nervi, nella speranza di allontanarla da Liam.

Brooke, preoccupata per la figlia, parla all’amica psicoterapeuta e a Stephanie dell’assunzione di farmaci, acquistati online, da parte di Hope. Hope, accerchiata dai paparazzi, per mantenere la calma e placare l’ansia assume una delle sue pillole, che le dà una insolita euforia.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 1° marzo 2013 – Video

Beautiful replica puntata 1° marzo 2013 - Video

Beautiful replica puntata 1° marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.