Le invasioni barbariche: ospiti, diretta Tv e streaming La7 27 febbraio 2013

A fondo articolo il video della puntata

Nuovo appuntamento, questa sera, mercoledì 27 febbraio 2013, alle 21.10 su La7, con Le invasioni barbariche, il talk show di attualità e costume condotto in diretta da Daria BignardiEnrico Mentana, Kasia Smutniak, Antonio Socci, Chiara Galiazzo, Marika Elefante, Paola Galloni e Maurizio Rosazza Prin sono gli ospiti della quinta puntata, aperta, come sempre, dall’inedita “Agenda” di Geppi Cucciari: un monologo di cinque minuti nel quale la comica sarda, accompagnata musicalmente da Gaetano Cappa, introduce la puntata commentando l’attualità in chiave satirica.


Il primo talk vedrà protagonista il direttore del Tg La7, Enrico Mentana con il commento ai risultati elettorali. A seguire l’incontro con il giornalista e scrittore Antonio Socci, autore di ‘Lettera a mia figlia’, nel quale racconta il difficile percorso di riabilitazione della figlia Caterina, caduta in coma nel 2009 e risvegliatasi diversi mesi dopo.

Saranno della serata anche l’attrice Kasia Smutniak, reduce dal successo della miniserie Volare – La Grande Storia di Domenico Modugno, e tre concorrenti di MasterChef Italia 2: Marika Elefante, Paola Galloni e Maurizio Rosazza Prin.

L’intervista e l’esibizione di Chiara Galiazzo completano questa puntata de Le invasioni barbariche.

Il programma sarà trasmesso in diretta web all’indirizzo http://live.la7.it/invasionibarbariche/, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata. Le repliche integrali delle puntate saranno visibili on demand sul sito www.la7.tv e su youtube.com/la7

Le invasioni barbariche - Daria Bignardi

Le invasioni barbariche – Daria Bignardi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.