Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 25 febbraio 2013 – Video

Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana con Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Susan Flannery e John McCook. Nella puntata di venerdì: Thomas fa progressi nel suo corteggiamento a Caroline, Taylor ne è entusiasta e anche Ridge è favorevole. Brooke invece spera che nasca qualcosa tra Caroline e Rick. Intanto Hope confessa a Liam di aver preso dei farmaci che le ha procurato Amber, e che hanno degli strani effetti.

Nella puntata, la numero 6306, in onda lunedì 25 febbraio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Hope (Kimberly Matula) dice ad Amber (Adrienne Frantz) che non vuole più avere a che fare con lei e con le pillole che le procurava. Liam (Scott Clifton) chiede a Hope di accompagnarlo ad Aspen per la settimana della moda: lei potrà evitare la stampa restando nella casa di Bill (Don Diamont) nel bosco.

Hope è entusiasta e accetta. Bill decide di agire di nuovo perché Liam lasci definitivamente Hope e torni con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Chiama Oliver Sharp, il suo dipendente ad Aspen, affidandogli una missione alquanto gravosa per raggiungere quest’obiettivo.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 22 febbraio 2013 – Video

Beautiful replica puntata 22 febbraio 2013 - Video

Beautiful replica puntata 22 febbraio 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.