Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 21 febbraio 2013 – Video

Nella puntata di mercoledì: tra Donna e Pam c’è un’accesa rivalità alla Forrester Creations. Brooke, nel frattempo, cerca di avvicinare sempre più Caroline e Rick, ma Amber vuole far fallire questo piano. Anche Thomas corteggia assiduamente Caroline, che sembra incerta tra i due spasimanti. Ci penserà Amber a mettere fuori gioco Rick.

Nella puntata, la numero 6304, in onda giovedì 21 febbraio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Dopo che Amber (Adrienne Frantz) ha mostrato a Caroline (Linsey Godfrey) il fotomontaggio di Rick (Jacob Young) vestito da donna, Caroline comunica al giovane che non possono avere una storia e accetta l’invito a cena di Thomas (Adam Gregory).

Nel frattempo Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) si devono incontrare proprio nel medesimo ristorante, dove, casualmente, si trova anche Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Hope non arriva perché, in preda ad un attacco di panico, prende una pillola e si addormenta. Ovviamente Steffy ne approfitta per corteggiare Liam e baciarlo. Rick, intanto, continua a non spiegarsi l’improvviso voltafaccia di Caroline.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 20 febbraio 2013 – Video

Beautiful - replica 20 febbraio

Beautiful – replica 20 febbraio – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.