Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 14 febbraio 2013 – Video

Eccoci al consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera più amata della tv, con Katherine Kelly Lang, Ronn Moss, Susan Flannery e John McCook. Nella puntata di mercoledì: Liam è preoccupato per Hope, che si comporta in modo strano, e Steffy cerca di approfittarne per riconquistarlo. Bill cerca ancora una volta di spingere il figlio a troncare con Hope e a tornare con Steffy. Poi Hope rivela a Liam che sta prendendo dei farmaci per combattere l’ansia.

Nella puntata, la numero 6299, in onda domani, giovedì 14 febbraio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sono tornati a casa dopo l’incidente in piscina e finalmente Hope gli racconta della psicoterapeuta e delle pillole. Liam è deluso e le chiede di avere più fiducia in lui e, da quel momento in poi, di parlargli di tutti i problemi che ha.

Brooke (Katherine Kelly Lang) viene a sapere dell’incidente di Hope da Amber (Adrienne Frantz), che le dice di essere affezionata a Hope e di volerla aiutare.

Ovviamente Brooke le intima di stare lontana da sua figlia. Nel frattempo Taylor (Hunter Tylo) e Steffy stanno parlando dei problemi tra Hope e Liam.

Steffy ha subodorato che qualcosa non va, perché Hope si comporta in modo strano. Vengono raggiunte da Brooke che difende la figlia e consiglia ancora una volta a Steffy di lasciarsi alle spalle il matrimonio con Liam. Intanto Hope chiede a Liam di parlare con Steffy e convincerla ad accettare l’annullamento.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 13 febbraio 2013 – Video

Beautiful replica puntata 13 febbraio 2013 - Video

Beautiful replica puntata 13 febbraio 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.