Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 11 febbraio 2013 – Video

Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana con Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Susan Flannery e John McCook. Nella puntata di oggi: Stephanie è preoccupata, e spinge Caroline a prestare attenzione a Thomas e non a Rick,  mentre Ridge cerca di darle una mano. Intanto Hope continua ad essere in uno stato di grande agitazione. Thomas e Rick insistono a corteggiare Caroline, che però sembra quasi non rendersene conto e li tratta entrambi con simpatia ma con un certo distacco.

Nella puntata, la numero 6296, in onda lunedì 11 febbraio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Hope chiede a Liam (Scott Clifton) di raggiungerla in piscina dove si trova con Rick (Jacob Young), Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey). Liam, lasciato il lavoro, va dai suoi amici, ma trova Hope in uno strano stato di euforia. Infatti, poco prima, ha preso degli ansiolitici e, mentre gli altri ridono a bordo piscina, cade dal trampolino, senza che nessuno se ne accorga.

Amber (Adrienne Frantz) confida a Dayzee (Kristolyn Lloyd) di essere sicura che prima o poi riuscirà a farsi sposare da Rick. Quest’ultima, però, è molto scettica, visto il parere fortemente contrario di Brooke (Katherine Kelly Lang).

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica 8 febbraio – Video

Beautiful replica 8 febbraio - Video

Beautiful replica 8 febbraio – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.