Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 7 febbraio 2013 – Video

Eccoci al consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera più amata della tv, con Katherine Kelly Lang, Ronn Moss, Susan Flannery e John McCook. Brooke cerca di spingere Caroline nelle braccia di Rick, spera così che lui si decida finalmente a far uscire Amber dalla sua vita. Anche Thomas, tuttavia, sembra essere piuttosto interessato alla ragazza. Durante un ricevimento, in onore di Caroline, a casa Forrester, si presenta Amber con la bambina…

Nella puntata, la numero 6294, in onda domani, giovedì 7 febbraio 2013 alle 13.40 su Canale 5: A casa di Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) tutti gli occhi sono puntati su Caroline (Linsey Godfrey), nipote della Caroline (Joanna Johnson) che era stata la prima moglie di Ridge (Ron Moss).

Brooke (Katherine Kelly Lang), in realtà, vuole assumere la ragazza come stilista alla Forrester per aiutare Rick (Jacob Young) e allontanare così Amber (Adrienne Frantz), che continua a tramare per far parte della famiglia Forrester.

Amber, gelosa delle attenzioni di Rick verso la giovane, cerca di scoraggiare le aspirazioni della nuova arrivata. Intanto Hope (Kimberly Matula) ha preso un’altra delle sue pillole per alleviare la tensione e diventa euforica, destando qualche preoccupazione in Brooke e soprattutto in Liam (Scott Clifton).

Ridge (Ron Moss) dice a Caroline di essere rimasto molto colpito dal video che ha realizzato per la sua fondazione contro il tumore e le chiede di seguirlo nella dépendance dove ha vissuto con la zia della ragazza.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful - Scott Clifton

Beautiful – Scott Clifton

Beautiful - Canale5

Beautiful – Canale5

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica 6 febbraio – Video

Beautiful replica 6 febbraio - Video

Beautiful replica 6 febbraio – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.