Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 6 febbraio 2013 – Video

Eccoci, come tutti i giorni, all’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera più longeva e amata della tv, con Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Susan Flannery e John McCook. Nella puntata di ieri: Brooke chiede a Rick di stare lontano da Amber, ma lui rifiuta seccamente. Brooke decide allora di affrontare Amber, ma anche lei non vuole darle retta. Nel frattempo Hope chiede a Steffy di rinunciare a Liam, ma entrambe le ragazze se lo contendono e nessuna delle due sembra disposta a farsi da parte.

Nella puntata, la numero 6293, in onda domani, mercoledì 6 febbraio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Caroline (Linsey Godfrey), figlia di Karen (Joanna Johnson) e nipote della defunta Caroline (Joanna Johnson), si trasferisce a Los Angeles per cominciare a lavorare ufficialmente alla Forrester.

Brooke (Katherine Kelly Lang) le organizza una festa di benvenuto, sperando che la ragazza e Rick (Jacob Young) facciano amicizia e che lui decida finalmente di far uscire Amber (Adrienne Frantz) dalla sua vita.

Anche Thomas (Adam Gregory) rimane folgorato dal fascino della ragazza. Durante la festa a casa Forrester, però, si presenta Amber con la bambina e crea scompiglio e vergogna.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica 5 febbraio – Video

Beautiful replica 5 febbraio - Video

Beautiful replica 5 febbraio – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.