Programmi Tv stasera sabato 2 febbraio 2013: Italia’s Got Talent 4, I Migliori Anni, Castle

Ancora una serata televisiva ricca di contenuti ci aspetta questa sera, sabato 2 febbraio 2013, tra cinema, spettacolo e serie tv in prima visione. Su Rai1, Carlo Conti conduce la terza puntata de I Migliori Anni, il varietà che ripercorre 40 anni di musica, televisione, cinema, cronaca e costume del nostro paese. Su Rai2 vanno in onda un episodio in prima tv di Castle e, a seguire, uno di Body Of Proof, mentre su Canale 5, nuovi talenti sono pronti ad esibirsi sul palco di Italia’s Got Talent 4, nella quarta puntata condotta dalla spumeggiante coppia Rodriguez-Annicchiarico. Infine, alle 21.05 su Rai3, Massimiliano Ossini conduce una nuova puntata di E se domani. Tra i servizi in scaletta: Barbara Gallavotti mostra il lavoro dei RIS e le tecniche investigative che adotta, Raffaele Di Placido va a caccia del pesce siluro nel lago D’Iseo, mentre Teresa Paoli si occupa in Liguria di Cementificazione. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda stasera sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Italia’s Got Talent 4 - Canale5

Italia’s Got Talent 4 – Canale5

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, va in onda la terza puntata de “I Migliori Anni” con Carlo Conti (clicca qui per maggiori dettagli). In seconda serata S’è fatta notte con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Ospite della puntata Alba Parietti.

I Migliori Anni
Come nelle passate edizioni, rivedremo e rivivremo musica, spettacoli, curiosità e protagonisti del periodo dagli anni ’60 agli anni ’90. Una vera girandola di ricordi, personaggi e aneddoti, che avrà come protagonisti ospiti italiani e stranieri, legati ai decenni ai quali appartengono.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, un episodi in prima tv della quarta stagione di Castle, a seguire uno di Body Of Proof. In seconda serata la rubrica Sabato Sprint a cura di Marco Civoli.

Castle
Una nuova musa?
La tensione tra Castle e Beckett aumenta quando Castle si ritrova ad indagare su un caso con un altro partner, il detective Ethan Slaughter, dell’unità dedicata alle gang di strada…
Body Of Proof
Delitto perfetto
Durante un’autopsia, Megan riscontra delle ferite sul corpo che le riportano alla mente il “modus operandi” di un serial killer che lei ha contribuito a far arrestare…

Posted Image 21.05 Su Raitre, la quinta puntata di E se domani, il programma di divulgazione condotto da Massimiliano Ossini. Alle 23.30 – una puntata in replica di Amore Criminale.

E se domani
Massimiliano Ossini illustra dai laboratori dell’Istituto Nazionale Fisica Nucleare, a 1400 metri sotto la roccia, la magia del Gran Sasso…
Amore criminale
Il compagno la soffoca e poi le conficca un cacciavite in gola. E’ il tragico epilogo della giovane vita di Tiziana. Un omicidio che si consuma in un piccolo paese della provincia di Cosenza.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, quarto appuntamento con Italia’s Got Talent 4, con Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez (clicca qui per maggiori dettagli). A seguire X Style, quindi Supercinema.

Italia’s Got Talent 4
Per il secondo anno consecutivo, torna al timone del programma la bellissima coppia formata da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Confermatissima la giuria: la simpatia e la dolcezza di Maria De Filippi, la gioiosità e il sense of humor di Gerry Scotti e la severità e l’implacabilità di Rudy Zerbi valuteranno le performance dei numerosi artisti sul palco…

Posted Image21.10 – Su Italia 1, va in onda il film Le cronache di Narnia – Il principe Caspian (2008) con Ben Barnes, Tilda Swinton, William Moseley e Anna Popplewell. Alle 00.00 – il film Kull il conquistatore (1997) con Kevin Sorbo, Tia Carrere e Thomas Ian Griffith.

Le cronache di Narnia – Il principe Caspian
L’età d’oro del reame ormai è soltanto una leggenda. Su Narnia regna, senza alcuna pietà per i sudditi, il crudele re Mizar. Il principe Caspian chiama in aiuto i quattro fratelli Pevensie e in soccorso arrivano anche un topo parlante e il saggio leone Aslan…
Kull il conquistatore
Un guerriero in lotta contro le forze del male, un’affascinante indovina che s’innamora di lui e la perfida Akivasha. Ecco gli ingredienti di questa fantastica avventura all’insegna dell’azione. Coraggio e favolose capacità nel combattimento sono le qualità di un barbaro che diventa re per sconfiggere il male.

Posted Image 21.30 – Su Rete 4, la prima puntata in replica di Squadra Antimafia 2 – Palermo Oggi. A seguire due episodi della serie tv Life con Damian Lewis, Sarah Shahi, Adam Arkin e Robin Weigert.

Squadra Antimafia 2 – Palermo oggi
La nuova stagione si apre con un drammatico assedio delle forze di polizia a un casolare dove sono nascosti Nardo Abate insieme a Carmine, il giovane fratello di Rosy. I malavitosi non vogliono arrendersi e affrontano armi in pugno la polizia. Alla drammatica scena assistono impotenti Claudia Mares e Rosy Abate, che supplica l’amica di proteggere suo fratello. Ma, contro il volere di Claudia, scatta l’irruzione e mentre Nardo riesce a fuggire, Carmine gli fa da scudo, finendo crivellato di colpi. Rosy si dispera per la morte del fratello.
Life
Miracoli e affari
Il professor Auerbach, ricercatore farmaceutico, viene trovato completamente congelato nel suo laboratorio, dopo aver inalato nitrogeno liquido. I sospetti ricadono subito su un’associazione di animalisti che fa capo a Betsy Borns…
Non per niente
Nel seminterrato di un campus universitario viene trovato il cadavere di un ragazzo vestito da guardia carceraria. Il locale è una sorta di “prigione sperimentale” gestita dal professor Halliday, psicologo sociale del campus

Posted Image 20.30 – Su La 7, nuovo appuntamento con In Onda, il talk show condotto da Luca Telese e Nicola Porro. A seguire il film Amore senza confini (2003) con Angelina Jolie e Clive Owen, quindi Omnibus Notte.

Amore senza confini
Quando Sarah Jordan, ingenua e benestante signora americana a Londra, conosce Nick Callahan, un medico che compie grossi sforzi umanitari in paesi devastati dalla guerra, resta tanto colpita da lasciarsi la sua vita ovattata alle spalle e partire per un rischioso viaggio in giro per il mondo al seguito del suo bel dottore.

Posted Image 20.50 – Su Cielo, due puntate di Junior Masterchef Australia. Alle 22.45 – Cielo che Gol!, quindi il film Godsend – Il male è rinato (2004) con Robert De Niro, Rebecca Romijn-Stamos e Greg Kinnear

Junior Masterchef Australia
Dall’Australia, una sfida gastronomica all’ultima ricetta, dove gli sfidanti sono dei talentuosi e determinatissimi… bambini!
Godsend – Il male è rinato
Affranti dalla perdita del figlio, due coniugi si affidano ad un esperto di genetica, che promette loro di clonare il piccolo.

Posted Image 21.10 – Su La5, il thriller Nessuno può sentirti (2001) con Barry Corbin, Kieren Hutchinson e Kelly McGillis. Alle 23.10 un episodio della seconda stagione de I Tudors.

Nessuno può sentirti
Trish Birchall è una giornalista radiofonica di una tranquilla cittadina americana. Ha due figlie, Lisa ed Amy, ed è rimasta vedova da pochi mesi. Quando viene scoperto l’assassinio dell’intera famiglia di Rachel, una compagna di liceo di Lisa, Trish va sul luogo delle indagini e incontra Joe, lo sceriffo locale. Quest’ultimo le chiede discrezione e cautela nel divulgare notizie relative alla strage per non diffondere nella cittadina paure ed isterismi…

Posted Image 21.05 – Su Iris, la commedia Fantozzi va in pensione (1988) con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder e Anna Mazzamauro. In seconda serata il film Squadra Antiscippo (1976) con Tomas Milian, Maria Rosaria Omaggio, Guido Mannari e Jack La Cayenne.

Fantozzi va in pensione
Finalmente è arrivato il momento di riposarsi per lo stakanovista Fantozzi. Ma con il passare del tempo, un vuoto gli prende il sopravvento…
Squadra Antiscippo
Il maresciallo Giraldi è nemico accanito degli scippatori; il suo avversario imprendibile è il “Baronetto” che non riesce mai a incastrare, finché questi non si ritrova tra le mani un malloppo che scotta troppo. Il boss stringe allora una specie di alleanza con Giraldi per far fronte comune contro un pericolosissimo big della malavita…

Posted Image 21.10 – Su Rai4, due episodi dell’ottava stagione di Desperate Housewives. Alle 22.40 il thriller Blind (2011) con Ha-Neul Kim, Hie-bong Jo e Yang Yeong-jo.

Desperate Housewives
Poteri e segreti
Susan cerca di aiutare MJ per la festa annuale padri-figli, dato che Mike non c’è. Intanto Lynette si ingegna per provocare dei problemi tra Tom e la sua ragazza.
Processo a Bree
Mentre la data del processo si avvicina, Bree si sta innamorando del suo avvocato. Intanto Susan è preoccupata perché Julie dubita dell’affidabilità di Porter.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, va in onda lo spettacolo Stasera a casa Rossi, con Riccardo Rossi.. In seconda serata David Letterman Show.

Stasera a casa Rossi
Un divano, un drink, un amico e un unico grande mattatore: Riccardo Rossi. L’attore ospiterà l’amico regista Alessandro D’Alatri e lo intratterrà raccontando aneddoti sulla sua adolescenza.
David Letterman Show
A meno di 24 ore dalla messa in onda americana, in prima tv su Rai 5 i personaggi più famosi del mondo dello spettacolo e della scena internazionale intervistati da David Letterman.

Posted Image 21.30 – Su Italia 2, il film Dredd – La legge sono io (1995) con Sylvester Stallone, Max Von Sydow e Diane Lane. A seguire il film The Pusher (2004) con Daniel Craig, Kenneth Cranham e George Harris.

Dredd – La legge sono io
A New York, i poliziotti a bordo di motociclette blindate hanno anche compiti di giudici e boia. Il più duro di loro viene mandato al confine dopo essere stato coinvolto in un delitto, commesso da un suo sosia clonato e malvagio.
The Pusher
Un onesto spacciatore di droga dopo anni di onorato servizio decide di ritirasi ma il suo boss, Jimmy Price gli chiede di portare a termine le sue due ultime missioni..

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Timecop – indagine dal futuro (1994) con Jean Claude Van Damme, Mia Sara e Ron Silver, seguirà il film western  Uomo bianco và col tuo Dio (1971) con Richard Harris, John Huston e Prunella Ransome.

Timecop – indagine dal futuro
1994. A seguito dell’invenzione della macchina del tempo, viene creata la Time Enforcement Commission, una speciale polizia con lo scopo di impedire che qualcuno modifichi eventi già accaduti.
Uomo bianco và col tuo Dio
1820, l’avventuriero Bess, membro di una spedizione guidata dal capitano Henry, viene abbandonato in fin di vita dai compagni dopo essere stato aggredito da un orso; si vendicherà.

I Migliori Anni - Rai1

I Migliori Anni – Rai1

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.