La grande magia – The Illusionist: vince Sos Petrosyan Jr – Video 31-1-2013

Sos Petrosyan Jr, 15enne tedesco ma di origini russe, è il vincitore de “La grande magia – The Illusionist”, il nuovo talent show per giovani maghi, il primo in Italia su questo tema, condotto da Teo Mammucari, in prima serata su Canale 5. Sos Petrosyan Jr ha battuto nel rush finale il coreano Han Seoul Wi con un colpo di teatro, trovando in un groviglio il fazzoletto del presentatore.

Il giovane mago si è aggiudicato un contratto che lo porterà dritto verso Las Vegas e gli permetterà di esibirsi negli spettacoli di uno dei più grandi illusionisti del mondo: Paul Stone.

Oltre alle performance a colpi di bacchetta magica dei 10 finalisti: Raoul Black, Sos Petrosian Jr., Michael Turco, Luca Bono, Kristyn Lambert, Magic Babe & J.C. Sum, Han Seol Hui, Sterling, Neil Croswell e Olwethu, nell’incantata cornice di MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone, i 5 master-giudici Uri Geller, Franz Harary, Ed Alonzo, Max Maves e Topas, prima di decretare il vincitore, si sono esibiti nei loro numeri più famosi.

La grande magia – The Illusionist” ha chiuso con 3.597.000 spettatori, e il 14,01% di share. Giovedì 7 febbraio, si terrà il galà conclusivo dal titolo “Master of illusion” dedicato all’11esimo Congresso di magia di Saint Vincent, a cui hanno partecipato oltre 1.500 tra maghi, illusionisti, mentalisti e prestigiatori provenienti da ogni angolo del Pianeta.

Sos Petrosyan Jr e Han Seoul Wi

Sos Petrosyan Jr e Han Seoul Wi

Il vincitore de La grande magia Sos Petrosian Jr.

Il vincitore de La grande magia Sos Petrosian Jr.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

La grande magia – The Illusionist: replica puntata del 31 gennaio 2013 – Video

La grande magia - The Illusionist vince Sos Petrosyan Jr - Video

La grande magia – The Illusionist vince Sos Petrosyan Jr – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.