Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 4 febbraio 2013 – Video

Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana con Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Susan Flannery e John McCook. Liam è preoccupato per Hope, teme che non riesca a reggere la pressione della stampa, che la critica pesantemente. Nel frattempo Amber scopre che Hope prende degli ansiolitici e le propone un patto: l’aiuterà con Liam se lei la sosterrà nella sua lotta per non perdere Rick e il posto nell’azienda.

Nella puntata, la numero 6291, in onda lunedì 4 febbraio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Dopo aver scoperto che Hope (Kimberly Matula) è in cura da una psicoterapeuta, Amber (Adrienne Frantz) le propone di collaborare per cercare di non perdere i rispettivi uomini. Lei, però, le risponde seccata, ma Amber escogita comunque un piano che secondo lei dovrebbe funzionare.

Intanto alla Forrester tra Rick e Caroline (Linsey Godfrey) si sta creando un feeling, con il felice consenso di Brooke (Katherine Kelly Lang). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) torna da Aspen e continua a dichiarare il suo amore a Liam e poi sorprende Hope ad ingoiare le sue pillole.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful 1 febbraio 2013

Beautiful 1 febbraio 2013

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica 1 febbraio – Video

Beautiful replica 1 febbraio - Video

Beautiful replica 1 febbraio – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.