Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 31 gennaio 2013 – Video

Eccoci al consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera più amata della tv, con Katherine Kelly Lang, Ronn Moss, Susan Flannery e John McCook. Nella puntata, la numero 6289, in onda domani, giovedì 31 gennaio 2013 alle 13.40 su Canale 5: L’arrivo di Caroline alla Forrester Creations attira l’attenzione di Rick e Thomas. Bill è piuttosto contrariato.

Brooke (Katherine Kelly Lang) propone a Caroline (Linsey Godfrey) un contratto con la Forrester, ma Karen (Joanna Johnson), la madre della ragazza, sospetta un secondo fine. Amber (Adrienne Frantz), nel frattempo, si lamenta con Rick (Jacob Young) delle manovre di Brooke per cacciarla dall’azienda e del contemporaneo arrivo di Caroline.

Infatti Brooke si scontra con lei e le intima di sparire dalle loro vite. Marcus (Texas Battle) si accorge subito che Thomas (Adam Gregory) si è già messo in testa di conquistare Caroline. Ridge (Ron Moss) confessa alla giovane Caroline che le ricorda molto sua zia Caroline.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

 

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica 30 gennaio – Video

Beautiful replica 30 gennaio - Video

Beautiful replica 30 gennaio – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.