Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 30 gennaio 2013 – Video

Eccoci, come tutti i giorni, all’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera più longeva e amata della tv, con Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Susan Flannery e John McCook. Nella puntata, la numero 6288, in onda domani, mercoledì 30 gennaio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Bill continua a fare pressione su Liam, per spingerlo a lasciare Hope. Intanto Ridge e Brooke si riuniscono con Rick, Oliver, Marcus e Thomas per discutere dei problemi dell’azienda, che sembrano essere causati principalmente dal comportamento di Hope e LiamThomas sembra essere il più insofferente a questa situazione.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) vogliono che Amber (Adrienne Frantz) smetta di lavorare con Rick (Jacob Young) per la Forrester Creations. Per tagliarla fuori dalla linea Brooke (Katherine Kelly Lang) si rivolge a Caroline Spencer (Linsey Godfrey), la nipote di Bill (Don Diamont).

La ragazza, splendida e di talento, sembra una sostituita perfetta. Quando arriva alla Forrester Creations, accompagnata dalla madre Karen (Joanna Johnson), attira l’attenzione di Rick (Jacob Young) e di Thomas (Adam Gregory). Bill teme che l’arrivo della nipote possa complicargli la vita, ma Katie (Heather Tom) lo tranquillizza.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 29 gennaio 2013 – Video

Beautiful replica puntata 29 gennaio 2013 - Video

Beautiful replica puntata 29 gennaio 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.