Roma Inter formazioni, diretta tv e streaming semifinale Coppa Italia 23-1-2013

Dopo il pareggio per 1-1 di ieri sera a Torino tra Juventus e Lazio (ritorno fissato per martedì 29 gennaio), questa sera, mercoledì 23 gennaio, si giocherà la seconda semifinale di andata di Tim Cup (Coppa Italia) allo Stadio Olimpico tra Roma e Inter (ore 20.45). La squadra di Zeman e quella di Stramaccioni si affrontano di nuovo dopo il pareggio per 1-1 in campionato di pochi giorni fa (qui il video highlights), stavolta con l’obiettivo di raggiungere la finale di Coppa Italia nell’arco di 180 minuti. Entrambe le squadre metteranno in campo un 11 altamente competitivo, a dimostrazione del fatto che questa Tim Cup da qualche anno è tutt’altro che sottovalutata anche dalle grandi squadre.

Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Roma e Inter, l’arbitro, gli assistenti e le info sulla diretta tv e streaming Rai:

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Destro, Totti. All.: Zeman.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Mudingayi, Cambiasso, Pereira; Guarin; Livaja, Palacio. All.: Stramaccioni.

Arbitro: De Marco (assistenti Bianchi-Padovan). IV uomo: Celi.

Diretta tv in chiaro Rai1 e Rai HD (ch. 501 dtt). Collegamento Stadio Olimpico dalle 20.30, calcio d’inizio ore 20.45. Anche in streaming gratis sul sito Rai (clicca qui).