Le invasioni barbariche stasera su La7: diretta tv e streaming La7 23 gennaio 2013

Prende il via questa sera, mercoledì 23 gennaio, alle 21.10 su La7, la nona stagione de Le invasioni barbariche, il talk show di attualità e costume condotto da Daria Bignardi. Tra le novità del programma, la messa in onda della prima serata che cambia giorno: non più il venerdì ma il mercoledì, l’inedita ‘Agenda‘ di Geppi Cucciari: un monologo di cinque minuti nel quale la comica sarda introduce la puntata commentando l’attualità in chiave satirica, e quattro interviste per ogni puntata senza nessun talk.

Ospiti di stasera: il sindaco di Firenze Matteo Renzi, alla prima apparizione tv dopo le Primarie del Centrosinistra, Tiziano Ferro e i tre giudici di ‘Masterchef’: Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco.

E ancora, Lorenzo Amurri, figlio dello scrittore Antonio Amurri e autore di ‘Apnea‘, romanzo autobiografico nel quale racconta, con coraggio e determinazione, il suo ritorno alla vita dopo il terribile incidente sugli sci che 23 anni fa lo rese tetraplegico.

Il programma sarà trasmesso in diretta web all’indirizzo http://live.la7.it/invasionibarbariche/, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata. Le repliche integrali delle puntate saranno visibili on demand sul sito www.la7.tv e su youtube.com/la7

Le invasioni barbariche

Le invasioni barbariche – La7

Le invasioni barbariche Replica puntata del 23 gennaio 2013

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.