Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 23 gennaio 2013 – Video

Eccoci al consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera più amata della tv, con Katherine Kelly Lang, Ronn Moss, Susan Flannery e John McCook. Nella puntata, la numero 6283, in onda domani, mercoledì 23 gennaio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Hope va dalla psicoterapeuta e, chiacchierando con lei, affiorano tanti problemi di natura sessuale, causati principalmente da Brooke. Intanto Liam discute con Bill e Katie del suo rapporto con Hope.

Katie (Heather Tom) è preoccupata per aver spinto Hope (Kimberly Matula) ad andare a letto con Liam (Scott Clifton). Brooke (Katherine Kelly Lang) però le confessa che le cose non sono andate come speravano e che per questo Hope ha deciso di rivolgersi ad una psicoterapeuta senza dirlo a Liam.

Marcus (Texas Battle) convoca i suoi amici al Dayzee’s e chiede a Dayzee di sposarlo. Mentre sono lì, una donna vede Hope e Liam che si baciano e l’aggredisce, rimproverandola di essere un’ipocrita perchè Liam è ancora un uomo sposato.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 22 gennaio 2013 – Video

Beautiful replica 22 gennaio - Video

Beautiful replica 22 gennaio – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.