Italia’s Got Talent 4: replica seconda puntata del 19 gennaio 2013 – Video

Ancora un grande risultato di ascolti, seppur in calo rispetto alla settimana scorsa, per “Italia’s Got Talent 4”, lo show del talento giunto alla quarta edizione, condotto dalla spumeggiante coppia Rodriguez-Annicchiarico. La seconda puntata andata in onda ieri sabato 19 gennaio 2013, in prima serata su Canale 5 ha registrato un ascolto di oltre 6 milioni di spettatori, risultando il programma più visto del prime time. Anche quest’anno i concorrenti si esibiscono davanti al pubblico e ai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, Dalla loro valutazione dipende la possibilità di passare il turno.

Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Anche in questa quarta stagione sono tantissimi i talenti che calcano il palco: maghi, poeti, mentalisti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, scultori del ghiaccio, esperti nelle discipline più curiose ed originali. E ancora… funamboli, ginnasti, artisti di strada, bykers, astrologi, comici, danzatrici acquatiche, burattinai… e molto, molto altro!

Ogni concorrente si esibisce sul palco per due minuti, poi inesorabile arriva il verdetto dei giudici: se sono due sì si passa alla fase successiva, se il giudizio positivo arriva da un solo giurato l’esclusione è immediata.

Solo il pubblico è a conoscenza dell’identità e della specialità in cui si esibisce ogni performer, mentre i giudici vivono la sorpresa. Lo show prevede un vincitore a serata, per eleggere alla fine il più talentuoso.

Ecco chi, tra le tante esilaranti, talentuose e divertenti esibizioni presentate, ha passato il turno nella puntata di sabato sera:

Francesco Mariotti, personal trainer giocoliere; Daniele Doria, atleta saltatore; Daniele Contu, ventriloquo/burattinaio; Alberto Giorgi e Laura Gemmi, illusionisti; Daniel Adomako, già conosciuto come Daniel Rays, cantante, arrivato ad un passo da X Factor, che ha fatto piangere Scotti e commuovere Zerbi; Andrew Basso, escapologo; i Fratelli Lo Tumolo che vestiti da impresari delle pompe funebri cantano Da qua all’aldilà; Davide Agostini e Mauro Ardenti, acrobati; Loris e Francesco Dal Maistro, padre e figlio che fanno il verso degli uccelli; i Miwa che cantano mascherati da supereroi; Daniele e Alessandro Suez acrobati; Nicola Vorelli, parrucchiere/cantante vestito da ape; Teotronica Robot Band; Next Gogo Boysil, spogliarellisti; il gruppo Bella Morea; Sergio Pavan, ballerino; le Women Black and White, ballerine; Marco Zerilli, pittore; il gruppo Ritmi sotterranei, ballerini; il Gruppo folkloristico pavullese, ballerini; Matteo Manzoni, batterista e Thomas Valsecchi in arte Shock, rapper.

Italia's Got Talent 4 - Nicola Vorelli

Italia’s Got Talent 4 – Nicola Vorelli

Italia's Got Talent 2013 - Sergio Pavan

Italia’s Got Talent 2013 – Sergio Pavan

Italia's Got Talent 4

Italia’s Got Talent 4

Italia's Got Talent 4 - Alberto Giorgi e Laura Gemmi

Italia’s Got Talent 4 – Alberto Giorgi e Laura Gemmi

 

Italia's Got Talent 2013 Marco Zerilli

Italia’s Got Talent 2013 Marco Zerilli

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Italia’s Got Talent 4: replica seconda puntata del 19 gennaio 2013 – Video

Italia's Got Talent 4 seconda puntata - Video

Italia’s Got Talent 4 seconda puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.