La grande magia – The Illusionist: replica seconda puntata 17 gennaio – Video

Ascolti in calo per “La grande magia – The Illusionist”, il nuovo talent show per giovani maghi, il primo in Italia su questo tema, condotto da Teo Mammucari, in prima serata su Canale 5. La seconda puntata trasmessa ieri, giovedì 17 gennaio, ha registrato poco più di 3 milioni e mezzo di spettatori, pari al 13% di share, risultando il terzo programma più visto del prime time dopo Don Matteo 8 (qui il video) e Servizio Pubblico di Michele Santoro (qui il video della replica). In La grande magia – The Illusionist, 36 maghi, dai 13 ai 28 anni, provenienti da tutto il mondo, si sfidano nell’incantata cornice di MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone.

A giudicare i giovani concorrenti, alcuni tra i più prestigiosi nomi dell’illusionismo, del mentalismo, dell’ipnosi, dell’escapologia e del trasformismo: quattro appuntamenti per decretare il vincitore del talent, che si aggiudicherà un contratto per esibirsi a Las Vegas nello show di Paul Stone.

Nella seconda puntata di ieri abbiamo visto gli ultimi 8 aspiranti maghi approdati alla semifinale del 24 gennaio, che sono: Krystyn Lambert, An Ha Lim, Hiroki Hara, Florian, Lord Nobody, Han Seol Hui, Emanuele D’Angeli e Ivan Anselma. Nella quarta puntata sarà decretato il vincitore del programma, infine, nella quinta puntata spazio al galà conclusivo dal titolo “Master of illusion” dedicato all’11esimo Congresso di magia di Saint Vincent.

La grande magia - seconda puntata

La grande magia – seconda puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

La grande magia – The Illusionist: replica seconda puntata – Video

La Grande Magia The Illusionist puntata del 17 gennaio - Video

La Grande Magia The Illusionist puntata del 17 gennaio – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.