Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 18 gennaio 2013 – Video

Eccoci al consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera più amata della tv, con Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Susan Flannery e John McCook. Nella puntata, la numero 6280, in onda domani, venerdì 18 gennaio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Steffy, dopo aver parlato con Liam, si convince a firmare i documenti dell’annullamento, ma Bill le consiglia di non arrendersi: Liam tornerà da lei.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dice al padre che ha bisogno di allontanarsi per un po’ da Los Angeles: andrà a stare nella casa di Bill Spencer (Don Diamont) ad Aspen. Ridge (Ronn Moss) non è d’accordo: ritiene che sia un comportamento incomprensibile e poco opportuno.

Steffy lo rassicura dicendo che Bill non ci sarà e che lei ha bisogno di stare dove è vissuta felice con Liam (Scott Clifton). Intanto Hope, ancora turbata dalle parole di Steffy che l’ha definita un’adultera, prende la pillola contro l’ansia per riuscire a trascorrere una bella serata d’amore con Liam.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Beautiful - Liam e Steffy

Beautiful – Liam e Steffy

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica 17 gennaio – Video

Beautiful replica 17 gennaio - Video

Beautiful replica 17 gennaio – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.