Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 11 gennaio 2013 – Video

Eccoci al consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera più amata della tv, con Katherine Kelly Lang, Ronn Moss, Susan Flannery e John McCook. Nella puntata, la numero 6275, in onda domani, venerdì 11 gennaio 2013 alle 13.40 su Canale 5: mentre Ridge, Brooke, Bill, Katie e Stephanie continuano a discutere sulla scelta di Hope, quest’ultima ha preparato tutto per la sua prima notte d’amore con Liam…

Taylor (Hunter Tylo) e Stephanie (Susan Flannery) hanno uno scambio di opinioni sulla decisione che dovrebbe prendere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) riguardo al suo matrimonio.

Intanto Hope (Kimberly Matula) si prepara alla sua prima notte di passione con Liam (Scott Clifton), ma molti pensieri le vengono in mente…

Ridge (Ronn Moss) non è d’accordo sulla decisione presa da Hope di fare l’amore prima del matrimonio perché teme che, se Liam decidesse di tornare da Steffy, lei ne uscirebbe distrutta. Per Brooke (Katherine Kelly Lang) invece si tratta del coronamento del sogno di sua figlia. Intanto Hope e Liam, finalmente, fanno l’amore.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful anticipazioni  venerdì 11 gennaio

Beautiful anticipazioni venerdì 11 gennaio

 

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata del 10 gennaio – Video

Beautiful replica 10 gennaio

Beautiful replica 10 gennaio – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.