Bersaglio mobile Pre Elezioni con Enrico Mentana: diretta tv e streaming La7 3 gennaio 2013

Cambio di programmazione questa sera su La7, al posto del previsto appuntamento con Atlantide di Mario Tozzi, andrà in onda uno speciale di Bersaglio mobile, il programma d’approfondimento politico condotto dal direttore del Tg La7 Enrico Mentana dal titolo Bersaglio mobile Pre Elezioni. Ospiti in studio Renato Brunetta, Maurizio Landini, Massimo Mucchetti, Giuliano Cazzola, Oscar Giannino e Marco Simoni.

La campagna elettorale in pieno svolgimento e l’offensiva mediatica di Mario Monti, che attacca Pd e Pdl, sono gli argomenti di discussione dello speciale di questa sera, giovedì 3 gennaio 2013, alle 21.10 su La7 e in diretta streaming sul sito www.la7.it.

Gli ospiti in studio saranno Renato Brunetta del Pdl, Maurizio Landini (Fiom), Massimo Mucchetti (vicedirettore del Corriere della sera e candidato democratico) Giuliano Cazzola, che ha lasciato il Pdl per aderire ai moderati montiani, Oscar Giannino (Fare per fermare il declino) e Marco Simoni (ItaliaFutura).

Bersaglio mobile sarà trasmesso anche sul sito web ww.la7.it. all’indirizzo http://live.la7.it/bersagliomobile/

Bersaglio Mobile - Enrico Mentana - La7

Bersaglio Mobile – Enrico Mentana – La7

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.