Ti lascio una canzone – Il meglio: mercoledì 26 dicembre 2012 su Rai1

Mercoledì 26 dicembre 2012, alle 21.10 su Rai Uno, Antonella Clerici e i suoi bambini ritornano con una puntata speciale diTi lascio una canzone” per farci rivivere i momenti più divertenti ed emozionanti del programma che in questa sesta edizione ha avuto una media di ascolti di 4.399.000 spettatori, (share 19,80). Si intitola “Ti lascio una canzone… un sorriso, un’emozione”, lo speciale  che racconterà la grande avventura di questa sesta edizione: le storie, le emozioni, le lacrime e i sorrisi di tanti protagonisti che l’hanno vissuta.

La puntata sarà un viaggio ricco di sorprese, sospeso tra spettacolo e vita vera, per scoprire e per ricordare quello che la diretta non ha mai potuto mostrare. Inoltre, una serie di filmati rivelerà la vita dei ragazzi, dentro e fuori lo show.

Ti lascio una canzone” è una produzione di Rai1 in collaborazione con Ballandi Entertainment SpA. La regia è di Sergio Colabona, la scenografia è a cura di Chiara e Gaetano Castelli, la direzione artistica e musicale è del Maestro Leonardo De Amicis.

Ti lascio una canzone…un sorriso, un'emozione

Ti lascio una canzone…un sorriso, un’emozione

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.