Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 19 dicembre 2012 – Video

Eccoci al consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni della puntata di Beautiful, la numero 6268, in onda domani, mercoledì 19 dicembre 2012 alle 13.40 su Canale 5. Bill continua a far pressioni su Liam perché ritorni sui suoi passi, mentre Brooke prova ancora a far ragionare la figlia… Riuscirà a convincerla a dare inizio alla vita insieme all’uomo che ama?

Brooke (Katherine Kelly Lang) è preoccupata perché la posizione così rigida di sua figlia di non venir meno ai suoi principi e avere rapporti intimi con Liam (Scott Clifton) prima delle nozze, alle quali mancano ancora sei mesi, potrebbe logorare il ragazzo, con il rischio di vederlo tornare da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Ma Hope (Kimberly Matula) non vuole cedere, anche per non deludere tutte le sue fan. Bill (Don Diamont) cerca ancora di convincere Liam a tornare con l’ex moglie, mentre Rick (Jacob Young), che ha un debole per lei, anche allo scopo di tenerla lontano da Liam, continua a corteggiarla.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi, martedì 18 dicembre, non appena disponibile.

Beautiful

Beautiful

Beautiful - Canale 5

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.
Beautiful – Replica Puntata 18 dicembre 2012 – Video

Beautiful - Replica Puntata 18 dicembre 2012 - Video

Beautiful – Replica Puntata 18 dicembre 2012 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.