Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 17 dicembre 2012 – Video

Eccoci al consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni della puntata, la numero 6266, di Beautiful in onda lunedì 17 dicembre 2012  alle 13.40 su Canale 5.  Rick (Jacob Young) non ha intenzione di mollare e continua la sua manovra per sedurre Steffy. Liam, invece, dopo averli visti insieme in un locale, è decisamente turbato.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) riescono a portare a cena al Bikini Beach Bar Ridge (Ronn Moss) e Bill (Don Diamont). Ma i due non sono d’accordo su nulla, tranne sul fatto che Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dovrebbero stare insieme.

Liam (Scott Clifton), venuto a conoscenza della vicinanza che ultimamente lega Steffy  a Rick (Jacob Young), affronta quest’ultimo, non essendo affatto convinto delle sue buone intenzioni nei confronti dell’ex moglie. Bill va a trovare Liam e cerca di fargli riconsiderare la possibilità di ritornare da sua moglie. Intanto Liam e Hope (Kimberly Matula) cercano di combattere la tentazione di fare l’amore.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi, venerdì 14 dicembre, non appena disponibile.

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful – Puntata 14 dicembre 2012 – Video

Beautiful - Replica puntata di venerdì - Video

Beautiful – Replica puntata di venerdì – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.