Coppa Italia – Juventus Cagliari diretta tv e streaming Rai2 mercoledì 12 dicembre 2012

Dopo il 3-0 della Roma sull’Atalanta di ieri sera, oggi, mercoledì 12 dicembre, toccherà alla Juventus cercare di passare ai quarti di finale di Coppa Italia (Tim Cup) 2012/2013. Alle ore 21.00 infatti si giocheranno gli ottavi di finale allo Juventus Stadium di Torino, dove i campioni d’Italia affronteranno il Cagliari. L’altra partita in programma oggi è Parma Catania (Stadio Ennio Tardini ore 17.30). A Torino è previsto un ampio turnover per la Juventus, così come per il Cagliari. Spazio a chi ha giocato di meno fino ad ora, con la possibilità di mettersi in mostra. Questo non vuol dire certamente metterci meno impegno, da qualche anno questa competizione è tornata a livelli piuttosto alti, tutti vogliono provare a vincerla e la finale vinta dal Napoli la scorsa stagione proprio contro la Juventus ne è un esempio eclatante.

Ricordandovi che gli ottavi di finale di Tim Cup si svolgono ad eliminazione diretta (dentro o fuori stasera per Juve e Cagliari), andiamo a vedere le probabili formazioni (o possibili formazioni, visto che sono da prendere veramente con il beneficio del dubbio), l’arbitro e le info sulla diretta tv e live streaming su Rai2.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Bonucci; Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Giovinco, Bendtner.
A disposizione: Rubinho, Chiellini, Caceres, Lichtsteiner, Asamoah, Pirlo, Vidal, Marchisio, Matri, Vucinic.
Squalificati: Storari e Quagliarella.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Pepe, Lucio.

Cagliari (4-2-3-1): Avramov; Perico, Del Fabro, Rossettini, Murru; Casarini, Ekdal; Ibarbo, Ceppelini, Thiago Ribeiro; Pinilla.
A disposizione: Agazzi, Russu, Camilleri, Eriksson, Dessena, Piredda, Chelo.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Avramov, Dessena, Piredda.
Indisponibili: nessuno.

Arbitro: M. Guida.

Tim Cup: Juventus – Cagliari ore 21.00 Juventus Stadium di Torino.

Diretta tv in chiaro: Rai2 – Telecronaca: Stefano Bizzotto – Bordocampo e interviste: Francesco Marino.

Diretta live streaming in chiaro: Rai2 – Gratis su http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette_tv.html.