Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 12 dicembre 2012 – Video

Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, ma come al solito prima di dirvi cosa succederà  nella puntata di domani mercoledì 12 dicembre 2012, vediamo cosa è successo nell’episodio andato in onda oggi alle 13.40 su Canale 5. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha accettato il divorzio, ma non l’annullamento, quindi Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) dovranno aspettare ancora sei mesi prima di potersi sposare. Katie (Heather Tom) nel frattempo cerca di consolare Hope e convincerla a venire meno ai suoi principi, dal momento che in realtà è come se fosse già sposata con Liam.

Bill (Don Diamont), invece, continua a fare pressioni sul figlio perché ritorni con la moglie. Secondo lui, Hope non è la donna adatta e lo esorta ad utilizzare questi mesi per capire cosa vuole veramente. Ma Liam ha ben altri progetti per la sua vita e propone a Hope di andare a convivere. Rick (Jacob Young) decide di riprovarci con Steffy, ma quest’ultima rifiuta ancora una volta le sue avances.

A fondo articolo il video della puntata di oggi, martedì 11 dicembre 2012.

Nella puntata di domani:

Hope (Kimberly Matula) incontra Christine Johnson, vincitrice della gara di componimento, che vede in lei e la sua linea una fonte d’ispirazione. Brooke (Katherine Kelly Lang) è preoccupata per i piani di Rick (Jacob Young). Suo figlio in realtà vuol far innamorare di nuovo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di lui per persuaderla a firmare i documenti per l’annullamento. Infatti Rick la convince a farlo, dopo averla baciata. Liam (Scott Clifton), Brooke e Hope festeggiano.

Beautiful

Beautiful

Beautiful - Puntata 11 dicembre

Beautiful – Puntata 11 dicembre

Beautiful - Puntata 11 dicembre 2012

Beautiful – Puntata 11 dicembre 2012

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful – Puntata 11 dicembre 2012 – Video

Beautiful - Puntata 11 dicembre 2012 - Video

Beautiful – Puntata 11 dicembre 2012 – Video

 

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.