Ti lascio una canzone – La Festa: replica puntata 8 dicembre 2012 – Video

È andata in onda ieri, sabato 8 dicembre 2012, alle 21.10 su Rai Uno, “Ti lascio una canzone – La Festa. Una serata dal sapore natalizio, con tanto di studio addobbato, della rassegna canora riservata ai bambini dai sei ai quindici anni, protagonisti del programma condotto da Antonella Clerici, che si è concluso sabato 1° dicembre con la vittoria di Michele Perniola (qui il video). Per chi si fosse perso la puntata può rivederla nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Una puntata conclusiva dove sono state riproposte le canzoni più belle presentate nel corso della sesta edizione, nonché nuovi duetti e brani corali interpretati dai bambini e dai ragazzi di “Ti lascio una canzone”, accompagnati come sempre dall’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Nessuna gara ma solo tanto divertimento assieme ai numerosi amici cantanti, tra i quali Alexia, Amii Stewart e l’Orchestra Casadei. Dopo Cecilia Gasdia e Pupo è toccato a Massimiliano Pani, componente fisso della giuria tecnica, esibirsi in un medley di canzoni che ha prodotto per la voce della Grande Mina.
Spazio anche alla magia con un numero di grande illusione dedicata ai bambini ad opera di Gaetano Triggiano mentre i piccoli Valerio e Beatrice hanno omaggiato il mito di Fred Buscaglione.

Ti lascio una canzone tornerà mercoledì 26 dicembre con un’ulteriore puntata speciale, “Ti lascio una canzone – Il meglio di…”, per racconte la grande avventura di questa sesta edizione: le storie, le emozioni, le lacrime e i sorrisi di tanti protagonisti che l’hanno vissuta. La puntata sarà un viaggio ricco di sorprese, sospeso tra spettacolo e vita vera, per scoprire e per ricordare quello che la diretta non ha potuto mostrare. Inoltre, una serie di filmati rivelerà la vita dei ragazzi, dentro e fuori lo show.

Ti lascio una canzone - La Festa

Ti lascio una canzone – La Festa

Ti lascio una canzone - La festa - Antonella Clerici

Ti lascio una canzone – La festa – Antonella Clerici

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ti lascio una canzone - La Festa: replica puntata 8 dicembre 2012 – Video