Beautiful: anticipazioni puntata del 6 dicembre 2012 – Video

Come al solito prima di darvi le anticipazioni di domani, giovedì 6 dicembre 2012, vediamo cosa è successo nella puntata andata in onda oggi alle 13.40 su Canale 5. Hope (Kimberly Matula) è raggiante. Tutto è pronto per il suo matrimonio con Liam (Scott Clifton). Ancora non sa che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non ha firmato le carte per l’annullamento, senza le quali non potrà sposarsi. Nessuno è a conoscenza della cosa, tranne Liam, Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang), la quale chiede al marito di andare a parlare alla figlia: lui è l’unico che può convincerla a firmare, Steffy però sembra irremovibile.

Mentre Hope è nella sua camera da letto con Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom) per prepararsi, a vivere, ne è certa, il giorno più bello della sua vita, Brooke si occupa di tenere calmo Liam che vuole raccontare tutta la verità alla sua futura moglie, convincendolo ad aspettare il ritorno di Ridge.

Nel finale, mentre tutti si preparano alla cerimonia, ecco che Ridge entra dalla porta. Brooke gli va incontro. Steffy avrà firmato quei documenti?

A fondo articolo il video con la replica della puntata di oggi, mercoledì 5 dicembre 2012.

Nella puntata di domani:

È il giorno del matrimonio di Liam e Hope, ma, mentre la cerimonia sta per iniziare, Ridge interviene per fermare tutto. Infatti non è riuscito a convincere Steffy  a firmare i documenti per l’annullamento del suo matrimonio.

Hope va su tutte le furie e decide di tentare lei stessa di convincere Steffy. Nel frattempo, quest’ultima è con Taylor (Hunter Tylo), che riceve da Thorne (Winsor Harmon), per il giorno di San Valentino una grande quantità di cioccolato. Hope raggiunge Steffy e come era prevedibile vengono alle mani.

Beautiful

Beautiful

Beautiful - Puntata del 5 dicembre

Beautiful – Puntata del 5 dicembre

Beautiful - Puntata del 5 dicembre

Beautiful – Puntata del 5 dicembre

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful – Puntata del 5 dicembre – Video

Beautiful - Puntata del 5 dicembre - Video

Beautiful – Puntata del 5 dicembre – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.